Rimedi di bellezza: tintura fai da te, come coprire i capelli bianchi con 2 soli ingredienti!

Vuoi coprire i capelli bianchi in poche mosse? Ti serviranno 2 soli ingredienti per ottenere un risultato super efficace anche a casa tua!

Tintura fai da te
Tintura fai da te, copri i capelli bianchi con due soli ingredienti: un rimedio naturale incredibile!

Cerchi dei rimedi per coprire i capelli bianchi in modo naturale senza dover necessariamente ricorrere alle classiche tinture per capelli? Beh abbiamo qui il rimedio giusto per te! Che tu abbia i capelli chiari o scuri, potrai avvalerti di uno dei due ingredienti che tra poco ti sveleremo per colorare la tua chioma in modo naturale! Anche chi non è espertissimo di tinture fai da te potrà servirsi di questi piccoli consigli! Scopriamo subito di quali ingredienti si tratta! Scommetto che in casa li abbiamo tutti!

LEGGI ANCHE >> Antirughe naturale fai da te, effetto botox in una sola mossa: basteranno 2 soli ingredienti!

Come coprire i capelli bianchi in modo naturale: 2 soli ingredienti per una tintura fai da te super semplice!

Non hai tempo di andare dal parrucchiere o vuoi provare a fare la tintura a casa, e ti domandi se si possa fare senza danneggiare il capello? Beh la risposta è si! Molti degli ingredienti naturali che abbiamo in casa sono molto efficaci ed utili per il benessere dei nostri capelli. I due ingredienti che ti sveleremo oggi sono super adatti a coprire i capelli bianchi. Si tratta del cacao e della camomilla! Vediamo come utilizzarli!

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

  • La camomilla è particolarmente consigliata per chi ha capelli biondi. Ci serviranno 4 bustine di camomilla, 2cucchiaini di miele, ed 1lt d’acqua circa. Prepariamo il nostro infuso alla classica maniera ed aggiungiamo anche il miele. Facciamo intiepidire il composto, dopodiché procediamo col fare un impacco ai nostri capelli. Più tempo lasciamo in posa, più sarà possibile intensificare il colore e coprire i capelli bianchi. Trascorso il tempo di riposo, risciacquiamo per eliminare i residui e procediamo all’asciugatura. Il miele ci aiuterà
  • Il cacao invece è consigliato per coprire i capelli bianchi su una chioma castana o tendenzialmente scura. In questo caso ci serviranno: 1+1/2 cucchiaio di cacao in polvere, 1 cucchiaio di miele, 1 vasetto di yogurt bianco naturale, e 1 cucchiaio di olio. Uniamo gli ingredienti per ottenere una pappetta densa. Distribuiamo sui capelli il composto e lasciamo agire per un’oretta circa. Dopodiché risciacquiamo.

In questo modo avremo trovato un’alternativa super naturale per coprire i capelli bianchi in pochissime mosse!

Impostazioni privacy