Giornate piene? Non dimenticare nulla! Scopri come organizzare tutte le tue attività in modo infallibile

Se anche tu sei una mamma, una lavoratrice, una casalinga allora vorrai sapere come organizzare tutte le tue attività in modo infallibile. Molto spesso in un’unica giornata hai mille cose da fare e finisci con per dimenticarne qualcuna, ma da oggi non più! Scopriamo di cosa si tratta.

organizzare attività
Per organizzare al meglio tutte le attività della giornata noi abbiamo una soluzione semplice e veloce!

Per ricordare tutti i tuoi impegni, quelli dei tuoi figli e le attività domestiche c’è una soluzione semplice e veloce: il pannello organizer. Questo oggetto se posto in un luogo molto frequentato come la cucina o il salotto è un ottimo alleato per la tua memoria. Vediamo come.

LEGGI ANCHE: Decorare casa in modo originale a costo zero: ricicla i sacchi di iuta e il gioco è fatto!

Con il pannello organizer potrai organizzare tutte le attività, provalo e non tornerai più indietro!

Per non dimenticare le varie commissioni durante la giornata, la lista della spesa o una ricetta sfiziosa per il pranzo devi provare questa soluzione veloce e semplicissima. Non dimenticherai più gli orari della scuola, del calcetto, della danza o di qualsiasi attività pomeridiana dei tuoi figli, e neanche tutto ciò che manca in frigo. Scopriamo nel dettaglio come utilizzare il pannello organizer.

organizzare attività
Il pannello organizer è la soluzione giusta per ricordare, appuntare e pianificare tutte le tue attività quotidiane.

Puoi scegliere tu stessa il tipo di organizer e la posizione in base al tuo gusto e al luogo della casa che frequenti di più. Ad esempio se passi la maggior parte del tempo in cucina potrebbe essere un’idea posizionare il pannello vicino al frigo o sul frigorifero, ma anche sul retro della porta o appenderlo al muro ad altezza braccio, in modo da scrivere comodamente. Invece, se preferisci posizionarlo in salotto puoi appenderlo su una parete spoglia, posizionarlo vicino al divano o appenderlo, anche in questo caso, sul retro della porta.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Per quanto riguarda il tipo di pannello sta a te scegliere in base al tuo arredamento e alla posizione. Ad esempio, se vuoi posizionarlo sul frigo dovrai usare qualche lavagnetta magnetica, mentre se vuoi appenderlo al muro puoi creare tu un blocco per appunti personalizzato. Se invece vuoi metterlo in salotto puoi utilizzare una lavagnetta classica o una bacheca in sughero con post-it e penne.

Cosa aspetti? Utilizza il pannello organizer per pianificare le tue attività e non dimenticherai più nulla!

Impostazioni privacy