E’ questo il rimedio infallibile contro le scarpe maleodoranti, ti stupirà!

Scarpe maleodoranti? Elimina il cattivo odore in poche mosse, il metodo è semplicissimo ed infallibile: ti basterà 1 solo ingrediente!

Scarpe maleodoranti
Scarpe maleodoranti: sconfiggi il cattivo odore in modo naturale! Ti basterà utilizzare 1 solo ingrediente, si tratta di un rimedio davvero infallibile!

Le scarpe emanano un cattivo odore e non sparisce facilmente dopo vari lavaggi in lavatrice? Probabilmente non hai mai utilizzato questo ingrediente nella loro pulizia, è un rimedio davvero infallibile! Si tratta di un ingrediente che ci ritroviamo in dispensa, e che utilizziamo frequentemente nelle preparazioni di dolci o di determinati tipi di pietanze. Per annientare il cattivo odore dalle scarpe e dalle suole ci basterà fare così.. Scopriamo di più!

LEGGI ANCHE >> Piedi sani e liberi da batteri: il rimedio della nonna super efficace contro funghi e cattivo odore!

SOS Scarpe maleodoranti? Niente paura, ti servirà 1 solo ingrediente per un risultato incredibile!

Sicuramente una buona igiene personale fa già tanto, ma non sempre la causa è da ricondurre alle scarpe maleodoranti. Magari utilizziamo delle scarpe non adatte, non abbastanza traspiranti, ed il piede all’interno suda facilmente, ristagna ed ecco che subentra il cattivo odore. Fortunatamente possiamo combatterlo ed eliminarlo in modo davvero semplice. Non dovremo necessariamente spendere tanti soldi per risolvere questo problemino. Ci basterà andare in cucina, aprire la dispensa e prendere.. L’amido di mais! In cucina ci aiuta a preparare delle deliziose creme, ad addensare i nostri sughetti, a rendere gli impasti più soffici. Ma il suo utilizzo si estende anche oltre l’ambito culinario. Questo è infatti in grado di catturare e neutralizzare facilmente i cattivi odori. Possiamo infatti sfruttare questo ingrediente per combattere il cattivo odore nelle nostre scarpe.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Come? Il metodo è semplicissimo. Non dovremo fare altro che ricoprire l’interno delle scarpe con l’amido di mais e lasciare che questo agisca per quanto più tempo è possibile. L’ideale sarebbe eseguire questa operazione prima di andare a dormire, e far agire l’amido per tutta la notte. Il mattino dopo rimuoviamo la polvere all’interno delle scarpe et voilà, come per magia il cattivo odore sarà sparito e potremo utilizzare le nostre scarpe preferite senza vivere il disagio che queste emanino un odore pesante! E voi amici, conoscete altri trucchetti/rimedi naturali per risolvere il problema delle scarpe maleodoranti?

Impostazioni privacy