Sanremo 2021, Madame incanta il pubblico: come replicare la sua acconciatura in 2 mosse

Sanremo 2021, la giovanissima Madame incanta il pubblico col suo look: come replicare la sua acconciatura in solamente 2 mosse, facilissimo

Sanremo Madame look
Sanremo Madame come replicare il suo look in 2 mosse (instagram)

Ieri sera è iniziato il 71 esimo Festival della canzone Italiana a Sanremo, nuovamente condotto da Amadeus e Fiorello. Dopo il successo stratosferico dell’anno scorso i due hanno voluto dare il bis. Mai si sarebbe pensato che quella dell’anno scorso sarebbe stata una delle più viste di sempre e che avrebbe anticipato l’inizio di una pandemia globale da cui ancora non riusciamo ad uscire. Sulla fattibilità del Sanremo quest’anno sono aleggiati parecchi dubbi, fino alla decisione solo un paio di settimane fa di proseguire con il progetto e di portare nelle case degli italiani uno degli avvenimenti più importanti dell’anno. Perché Sanremo è Sanremo ed è inutile negare che sia una delle tradizioni più belle e ancorate del nostro Paese. Il palco dell’Ariston è uno di quei palchi che fanno paura anche ai grandi mattatori e musicisti mondiali. Ricco di storia e di tradizione è una scoperta continua.

LEGGI ANCHE: Naomi Campbell, avete mai visto la mamma? La somiglianza è impressionante

Sanremo 2021, Madame incanta il pubblico: come replicare la sua acconciatura in 2 mosse

Tra le grandi protagoniste della prima serata, c’è stata sicuramente una stella emergente del mondo del pop rap, Madame, conosciutissima tra i giovani, ma anche da chi di musica ne capisce. La giovanissima diciottenne ha alle spalle una carriera ricca di collaborazioni con artisti anche di fama internazionale. Ieri sera ha sfoggiato tutto il su charme e carisma sul palco dell’Ariston. A colpire tantissimo oltre all’outfit super luccicante, è stato il suo look.

Un viso angelico, truccato appena e incorniciato da dei morbidissimi boccoli corti e spettinati. Un’acconciatura davvero molto sbarazzina, che dona freschezza e giovinezza. Quindi come replicarla in poche semplicissime mosse? Semplicissimo, avremmo bisogno solo di 4 calzini. 

Per prima cosa dividiamo la testa in 4 sezioni dall’alto verso il basso. Per ogni sezione applichiamo il calzino in testa fissando la punta verso il centro della testa con una forcina. A questo punto iniziamo ad avvolgere in modo stretto i capelli intorno al calzino aggiungendo una piccola quantità di capelli ad ogni giro. Arrivati alla fine fissate il tutto con un elastico. Se preferite spruzzate un po’ di lacca e dormiteci su.

Impostazioni privacy