Specchi scintillanti con due soli ingredienti: un rimedio naturale infallibile!

Vuoi ottenere degli specchi puliti e scintillanti? Ti basteranno questi due ingredienti naturali per un risultato incredibile! Non abbandonerai più questo metodo una volta conosciuto!

Specchi scintillanti
Specchi scintillanti in una sola mossa: ti basteranno due soli ingredienti naturali per un risultato incredibile!

Al termine delle nostre faccende domestiche ci sentiamo appagate quando la nostra casa splende e profuma in ogni angolo. Divano e tappeti in ordine, tende super profumate, camere rassettate, bagno che profuma di pulito e vetri e specchi splendenti. Stiamo sempre più riscoprendo l’utilità ed il potere degli ingredienti naturali che si rivelano sempre più efficienti nelle pulizie di casa. Ed a proposito di pulizie e rimedi naturali, sapete come rimuovere delle macchie scure ed ottenere degli specchi scintillanti in una sola mossa con l’utilizzo di due soli ingredienti? Si tratta di un rimedio semplice, super economico e davvero efficace. Scopriamolo subito!

LEGGI ANCHE >> Conosci il trucchetto infallibile per vetri e specchi brillanti? Basterà un solo ingrediente, torneranno a splendere!

Specchi scintillanti, basteranno due soli ingredienti: un metodo infallibile!

Gli specchi di casa presentano aloni e macchie scure? Abbiamo qui a portata di click il rimedio efficace che fa al caso tuo! Basterà infatti utilizzare due ingredienti naturali per eliminare le macchie dagli specchi in modo semplice. Gli ingredienti naturali di cui parliamo sono:

  1. Olio
  2. Aceto

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Stendiamo un velo d’olio sulle macchie presenti sullo specchio, possiamo aiutarci con un pennellino. Facciamo asciugare l’olio, e facciamo agire quindi per circa un paio d’ore. Nel frattempo ci dedichiamo alle altre pulizie. Trascorso questo tempo, con un panno imbevuto di una soluzione di acqua tiepida ed aceto strofiniamo sulla superficie per portare via i residui. Dopodiché asciughiamo con un panno di cotone oppure con dei fogli di giornale. Con questo metodo saremo in grado di rimuovere lo sporco più ostinato, liberare i nostri specchi dagli aloni e da macchie persistenti. Sicuramente si tratta di un rimedio un po’ più lento; bisogna infatti in questo caso avere un po’ più di pazienza. Ma tranquilli perché il risultato è davvero efficace. Gli specchi saranno come nuovi in poche mosse! E voi, conoscete altri rimedi naturali super utili nelle pulizie di casa?