Vuoi eliminare le zampe di gallina? Utilizza questo ingrediente, risultati assicurati

Le rughe a zampa di gallina sono quelle che più preoccupano ogni donna proprio per la sua rapida comparsa, ma prova ad eliminarle con un ingrediente tutto naturale!

Le rughe a zampa di gallina, definite così proprio per la loro forma che richiama quelle dell’animale, sono un inestetismo della pelle a rapida comparsa, difatti possiamo riscontrarle già in donne molto giovani, anche al di sotto dei 30 anni. Generalmente colpiscono la parte finale degli occhi diramandosi verso l’esterno e possono dipendere da tutta una serie di fattori, non solo legate allo scorrere degli anni, ma anche per stress, carenze di vitamine o poca produzione di collagene. Sono tante le donne che tendono ad eseguire il classico ‘ritocchino‘, ricorrendo al filler o a piccole iniezioni, ma forse non tutti sanno che alcuni ingredienti naturali riusciranno a farle scomparire. Curiosi? Scopriamo di cosa stiamo parlando

LEGGI ANCHE: Prepara in casa un ottimo antirughe naturale: soltanto 2 ingredienti segreti per un risultato di successo

Vuoi eliminare le rughe a zampa di gallina? Prova uno di questi rimedi naturali, sono miracolosi!

Come già detto, la comparsa delle famigerate zampe di gallina avviene piuttosto precocemente, in genere già verso i 30 anni. Possono essere leggere, appena accennate oppure più solcate e profonde. Va da sé dire che, questi inestetismi, rientrano nelle cosiddette rughe d’espressione, quindi è un fenomeno del tutto normale, eppure, possiamo provare a ridurle al minimo con alcuni ingredienti del tutto naturali. Vediamone qualcuno insieme:

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’ 

  • Papaya: questo frutto dal sapore esotico, non è buono solo da mangiare, ma sarà perfettamente in grado di ridurre lo spessore delle zampe di gallina. Ma come? In particolare, l’alta presenza di vitamina C, permetterà alla pelle di essere nutrita a dovere ed inoltre, la papaina contenuta al suo interno, avrà un effetto esfoliante sulla pelle davvero notevole, specialmente quella più sottile e delicata del contorno occhi. Tutto ciò che dovremo fare sarà quello di frullare per qualche minuto la polpa e poi spennellarla con un pennello sulle rughe, sulle palpebre mobili e sulle occhiaie, lasciando in posa 10 minuti. Se applicata con costanza, la polpa darà risultati davvero soddisfacenti.

    rughe zampe gallina
    Provate a spalmare anche un po’ di gel d’aloe vera, sarà miracoloso contro le zampe di gallina!
  • Albume d’uovo: come molti di voi già sapranno, l’albume d’uovo è un ottimo alleato contro i punti neri e le impurità della pelle, ma in realtà, è in grado di rimpolpare, asciugare e levigare la pelle. Sbattiamone uno con una forchetta ed applichiamolo con un pennello sulle zampe di gallina, sul contorno occhi e sugli zigomi. Quando sarà perfettamente indurito, sciacquiamo il viso con abbandonante acqua fredda.
  • Succo d’arancia e limone: vi avevamo parlato tante volte del potere degli agrumi sulla pelle, in particolare per chi soffrisse di pelle grassa, ma in realtà, il limone e l’arancia non hanno solo questa funzione. Con il loro alto contenuto di vitamina C, saranno perfettamente in grado di esfoliare la pelle, ridurre l’effetto flaccido e farla apparire nell’immediato più distesa. Cosa aspettate, allora? Provate uno di questi rimedi!
Impostazioni privacy