Senape: il modo inaspettato per utilizzarla, scopri come sfruttarla per la tua bellezza!

La senape è una spezia generalmente usata in cucina, ma oggi vi facciamo scoprire come poterla sfruttare per la vostra bellezza. Questa spezia orientale è molto saporita e perfetta per donare ai nostri piatti un sapore deciso e piccante, oggi la troviamo sotto forma di salsa e questa si può usare anche per la cura della persona scopriamo come.

senape
La senape è oggi molto diffusa come salsa per i nostri piatti allo spiedo o come accompagnamento agli hamburger.

Le senape oltre ad essere un ottimo condimento per carni è anche un vero e proprio siero di bellezza. Questa, infatti, può essere usata per diverse esigenze legate alla cura della persona. Vediamo come.

LEGGI ANCHE: Basta creme antirughe! Prova il rimedio tutto al naturale il risultato ti sorprenderà

Cura della persona con la senape, il modo davvero inaspettato per usarla

La senape può essere utilizzata come siero di bellezza, questa infatti è indicata per curare pelle e capelli in particolari condizioni. Ovviamente prima di usarla sulla nostra pelle dobbiamo verificare che non scateni reazioni allergiche. Quindi stendine una goccia su un piccolo strato di pelle e lascia agire per qualche minuto, se non si sono manifestati rossori o prurito puoi utilizzarla. Ti raccomandiamo di usare la salsa biologia o fatta in casa se vuoi utilizzarla per la cura della persona. Scopriamo come.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Cura della pelle. Se la tua pelle è grassa puoi farti aiutare da questo prodotto. Spalmane una goccia sulle zone più grasse e lascia agire per 15 minuti, poi risciacqua con abbondante acqua meglio se tiepida. In questo modo avrete approfittato dell’azione antinfiammatoria e degli antiossidanti di questa salsa, che sono davvero un toccasana per la nostra pelle.

crema per pelle
Utilizza la senape contro la pelle grassa, grazie alla sua proprietà antinfiammatoria è perfetta per questo problema.

Cura del cuoi capelluto. Se i tuoi capelli sono deboli e poco luminosi devi aiutarli con questa salsa. Inoltre, aiuterà ad aumentare la velocità della ricrescita. Per applicarla mischiane un cucchiaio con olio di oliva in una ciotolina e poi applica questo composto sulla cute, dopo aver inumidito i capelli. Massaggia il tutto per qualche minuto, lascia agire per circa un’ora e poi risciacqua.

cepelli
La senape è perfetta per curare i tuoi capelli, saranno più luminosi e morbidi.

Utilizza la senape per la tua bellezza e migliorerai la condizione della tua pelle e dei tuoi capelli. Questo rimedio è economico e veloce perfetto per risolvere i tuoi problemi. Cosa aspetti? Provalo è davvero eccezionale!

Impostazioni privacy