Yoga facciale: la nuova moda per ringiovanire in modo semplice e a costo zero

Lo yoga facciale è la moda del momento, aiuta ad apparire più giovani ed è a costo zero. Questo insieme di esercizi aiuta il nostro viso a mantenere l’elasticità e in pochissimo tempo sembrerai ringiovanita. S sei stanca di acquistare creme e trattamenti costosissimi per avere poi pochissimi risultati devi provare questa ginnastica facciale. Vediamo di cosa si tratta.

yoga facciale
Lo yoga facciale consiste in un insieme di esercizi per il volto che donano tonicità alla pelle.

La pelle del viso ha bisogno di essere curata per non risultare invecchiata e sciupata e per fare questo spesso ricorriamo a rimedi costosi e poco efficaci, ma da qualche mese è impazzata la moda dello yoga facciale e questo è davvero un modo per ringiovanire a costo zero. Scopriamolo.

LEGGI ANCHE: Basta creme antirughe! Prova il rimedio tutto al naturale il risultato ti sorprenderà

Yoga facciale, il modo tutto naturale per donare elasticità e tonicità al tuo volto

Lo yoga facciale consiste nel mettere insieme degli esercizi che, stimolando la produzione di collagene, aiutano la nostra pelle a rimanere tonica nella zona del viso. Quindi a costo zero avrai il tuo trattamento anti-invecchiamento che previene la comparsa di rughe e evitano il rilassamento dei tessuti. Scopriamo alcuni esercizi di ginnastica facciale.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Esercizio per la fronte. Prevenire la comparsa di rughe sulla fronte è lo scopo di questo esercizio. Appoggia le dita sulle tempie e spingi delicatamente verso il basso, dirigendoti verso le fine delle sopracciglia, e poi cercate di spingere le sopracciglia verso l’alto. Ripeti per 30 secondi e poi riposati tenendo gli occhi chiusi per un po’.

esercizi per fronte
In questo modo potrete prevenire la comparsa delle rughe sulla vostra fronte è semplice e veloce, da fare anche nella pausa pranzo in ufficio.

Esercizio per le palpebre. Questo esercizio ti aiuterà a prevenire le palpebre cadenti, è molto semplice e puoi farlo la mattina appena sveglia o quando lavi faccia. Poggia l’indice in mezzo alle sopracciglia e il pollice sulla parte inferiore degli occhi e muovete il promo verso l’alto e il secondo verso il basso, tenendo gli occhi chiusi. Continuate per 40 secondi e poi riposate gli occhi tenendoli chiusi per qualche secondo.

esercizio palpebre
Questo esercizio semplice e veloce ti aiuta a tonificare le tue palpebre, in questo modo ritarderai il loro invecchiamento.

Esercizio per le labbra. Se anche tu odi le rughe intorno alle labbra questo esercizio è perfetto per evitarne la comparsa. Formate una “O” con le labbra e spingetele verso i denti. Poi fate scivolare gli indici dalle labbra fino al naso esercitando una lieve pressione. Ripetete per 50 secondi e poi riposate le labbra tenendole chiuse.

esercizi labbra
Prevenire le rughe intorno alle labbra è facilissimo con questo esercizio.

Cosa aspetti? Prova questi esercizi di ginnastica facciale, se sarai costante il tuo viso apparirà più giovane e tonico.

Impostazioni privacy