San Valentino last minute: 3 idee regalo dell’ultimo minuto che ti salveranno la vita

Per un regalo di San Valentino last minute, alcune di queste idee potrebbero proprio fare al caso vostro. In questo modo, il poco tempo a disposizione sarà fruttuosissimo!

Sei in ritardo per il regalo di San Valentino al tuo partner e non sai da dove iniziare? Allora sei capitato proprio nell’articolo giusto. Sappiamo benissimo quanto i figli, il lavoro, il badare alla casa, sbrigare commissioni, pagare bollette e tanto altro possa spesso distrarci e vi sarà sicuramente capitato di aver dimenticato un pensierino per il giorno degli innamorati. Niente paura! Noi siamo qui per risolvervi il problema. Sono molte le coppie che in realtà, per questa festa decidono di non regalarsi a vicenda roba costosa, così come invece altre fanno il bis dei regali di Natale. Noi oggi vogliamo darvi 3 idee last minute che piaceranno sicuramente al vostro partner!

LEGGI ANCHE: San Valentino, le regole d’oro per una vita di coppia felice tutti i giorni!

San Valentino last minute: 3 idee per correre ai ripari e strappare un sorriso al tuo innamorato

Non sempre si ha a disposizione il tempo da dedicare ai regalini o pensierini, ecco perché potreste esservi accorti di aver scordato quello di San Valentino. Niente panico, ci siamo noi a darvi qualche idea che siamo sicuri sarà piuttosto apprezzata. Oltretutto, la maggior parte di esse sono sia per lui che per lei! Vediamone qualcuna insieme:

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’ 

  • Cover del cellulare: lo smartphone ormai è diventato parte integrante della nostra giornata, con lui facciamo di tutto. Cuciniamo, facciamo foto, cerchiamo informazioni su Google e teniamo anche gli appunti. Perché allora non regalare una cover originale? Nei vari negozi possiamo trovarne di ogni tipo, a tema, a tinta unita o con stampe particolari e con la possibilità di personalizzarle. Siete ancora in tempo!

    san valentino last minute
    Se non avete purtroppo molta fantasia, potreste sempre ricorrere al suo profumo preferito. Non sarà forse originale, ma difficilmente sarà un regalo sgradito!
  • Massaggio di coppia: nelle varie SPA o centri specializzati nei massaggi, potreste trovare dei pacchetti scontati davvero interessanti, per concedervi un momento di totale relax, solamente con il vostro lui o la vostra lei. Scegliete il percorso che più fa per voi e concludete in bellezza la settimana con un momento davvero confortevole!
  • Buono Amazon: se non avete il tempo di recarvi fisicamente in un negozio, allora farà al caso vostro uno dei tanti buoni Amazon che il sito propone. Se il vostro lui o la vostra lei adora leggere potreste optare per un pacchetto sui libri, oppure se il partner adora articoli per giardinaggio o fai da te, troverete tantissimi prodotti con offerte di buoni allegati. Cosa aspettate, allora? Correte a fare il vostro regalo!
Impostazioni privacy