Le tue piante sono spente e vuoi renderle belle come il primo giorno? Con questi rimedi della nonna ritorneranno al loro splendore.

Le tue piante sono spente e vorresti renderle belle come il primo giorno?Con i rimedi della nonna il risultato sarà stupefacente.

piante spente
Le tue piante sono spente? con questi semplici rimedi della nonna torneranno come il primo giorno. Fonte Foto: pixabay

Nelle nostre case le piante sono una parte fondamentale. Infatti, non solo abbelliscono le stanze ma sono un vero è proprio toccasana per la salute. Diciamoci la verità, a chi non piacerebbe avere un vero è proprio giardino in casa. Soprattutto dopo una lunga giornata di lavoro un buon libro e la giusta atmosfera creata dalle nostre piante, sarebbe una combinazione perfetta. Però non sempre è cosi semplice. Come sappiamo hanno bisogno di cure e di attenzioni. Ma non bisogna spaventarsi, la cosa è più semplice di quanto pensiate. E se credete che per prendersi cura di loro bisogna utilizzare agenti chimici siete fuori strada. Per fortuna, oggi con questi piccoli trucchetti naturali le vostre piante saranno splendenti come non mai. Scopriamo insieme come.

Potrebbe interessarti anche Problemi a respirare? Ospita queste piante ‘apri polmoni’, vedrai che risultato strabiliante

Come dare una nuova luce alle tue piante ormai spente? I rimedi della nonna sono infallibili, vediamo come fare

Chi l’avrebbe mai detto che, proprio con dei semplici ingredienti avremmo potuto dare una nuova vita alle nostre piante. Ebbene si, vi basteranno pochi semplici elementi che abbaimo in casa e il gioco è fatto. La cosa sorprendente sapete qual’è? Che essendo naturali non saranno pericolosi per i vostri amici pelosi ed i vostri bimbi. Avreste mai creduto che un bottiglia vuota  di vino rosso potesse essere un buon metodo? Ebbene si, vi basterà semplicemente riempirla d’acqua e versarla nel vaso, questo aiuterà la fioritura. Ed i fondi di caffè? Pazzesco vero? eppure se li mettete  nelle vostre piante aiuteranno a combattere il calcare proveniente dall’acqua. Infine per rendere le foglie ancora più lucide, vi basterà spolverale con un panno imbevuto nella birra. Sorprendente vero? I rimedi della nonna sono infallibili e duraturi negli anni. Le nostre piante le ringrazieranno.

Segui anche la nostra pagina facebook–> clicca qui