Sei una futura sposa? Ecco una lista di oggetti immancabili da avere con se quel giorno

Sei una futura sposa e non sai cosa cosa non deve mai mancare nel giorno delle tue nozze? Ecco alcuni oggetti che ti salveranno la giornata.

cosa non può mancare il giornoo delle nozze
sei una futura sposa? ecco cosa non deve mai mancare il giorno delle nozze (Fonte foto pixabay)

Il giorno delle nozze è uno dei momenti più attesi in una coppia. Infatti soprattutto per  la donna è un sogno che si ha sin da bambina. L’ abito bianco è una cosa indiscutibilmente  tanto desiderata ma anche fonte di tantissimo di stress. Spesso i novelli sposi sono sottoposti a continui andirivieni. Chiesa e location sono solo alcune delle cose necessarie affinchè tutto vada nel migliori dei modi. Ma non è tutto oro quello che luccica, vediamo insieme perchè. Purtroppo l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Basta veramente poco per rendere indimenticabile in maniera negativa questo giorno. Diciamoci la verità, quale sposa vorrebbe che il suo “si” diventi un incubo. Allora scopriamo insieme quali piccoli accorgimenti basta adottare per rendere tutto perfetto.

Potrebbe interessarti anche: Dimmi come dormite e vi dirò se siete una coppia felice

Sei prossima alle nozze? Scopriamo insieme cosa non deve mai mancare ad una futura sposa.

Come dicevamo prima basta veramente poco e l’imprevisto è dietro l’angolo. Ma con questi piccoli accorgimenti nulla potrà cogliervi impreparate. La cosa fondamentale è portare con se magari in una piccola borsetta, tutte quelle cose che posso essere d’aiuto in qualsiasi circostanza.

  • Forcine e mollette: sono gli alleati numero uno di ogni sposa, necessari se si è scelto un look raccolto. Pronte all’uso se durante la cerimonia qualcuna dovesse perdersi;
  • Kit da cucito: assolutamente necessario, pronto a rimediare nel caso in cui sia sul vestito che sul velo si crei qualche strappo;
  • Calze di riserva: solo ed esclusivamente se la sposa le indossa già, sono fondamentali se dovessero smagliarsi;
  • Medicine: basterà portare con se un paio di compresse contro l’emicrania;
  • Fazzoletti: mai come quel giorno saranno indispensabili visto le forti emozioni che si proveranno;

Trucchi: basteranno un rossetto e un pò di mascara per rinfrescare il trucco  della sposa e renderla impeccabile anche al taglio della torta.

Come ben sappiamo quel giorno sarà ricco di emozioni, ogni sposa vorrà che sia indimenticabile. Con questi piccoli suggerimenti sarà pronta ad ogni evenienza.

Segui anche la nostra pagina facebook –> clicca qui

Impostazioni privacy