Voglia di pizza, ma hai solo 5 minuti? Con questa ricetta la preparerai in pochissime mosse

Hai voglia di pizza, ma ha solo pochi minuti per prepararla? Questa ricetta è quello che stai cercando. Quando arriva l’ora di cena e non hai molto tempo per cucinare, ma voglia di pizza puoi prepararla in poco tempo e senza dover impastare e imbrattare. Scopriamo come.

voglia di pizza
Se non hai tempo per preparare la pizza ma ne hai decisamente voglia, questa ricetta è quello che fa per te.

Ci sono delle giornate che sembrano non finire mai, arriva l’ora di cena e abbiamo solo voglia di una pizza per tirarci un po’ su. Se anche a te capita allora questa ricetta è perfetta, il pizza toast salverà la serata. Vediamo come prepararlo.

LEGGI ANCHE >>> Cena sfiziosa? Prepara questo simpatico piatto per un sabato sera divertente e pieno di gusto

Sazia la tua voglia di pizza, con questa ricetta lo farai in un batter d’occhio

Il pizza toast è la soluzione perfetta per preparare qualcosa di saporito e veloce che sostituisca la pizza. Può capire una voglia improvvisa o ne hai semplicemente bisogno per tirarti un po’ su. Con questa ricetta in pochi minuti sazierai la tua voglia con qualcosa di sfizioso e gustoso. Scopriamo come preparare questa ricetta sfiziosissima.

Toast con salamino
Prova questa ricetta per cucinare qualcosa di sfizioso, veloce e gustosissimo.

Come prima cosa unisci in una ciotola del 300 ml di latte, un pizzico di sale e due uova e mescola fino ad ottenere un composto omogeneo. Bagna delle fette di pane in cassetta con la miscela appena preparata e disponile in una teglia rivestita con carta forno. Condisci le fette con passata di pomodoro, mozzarella a cubetti, sale, un filo d’olio evo e aggiungi una fogliolina di basilico. Inforna a 180° per circa 30 minuti e il tuo pizza toast è pronto.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Se a casa non hai pomodoro e mozzarella, non preoccuparti perché puoi utilizzare qualsiasi tipo di condimento, come verdure, salumi e qualsiasi cosa tu abbia in frigo.

toast sfiziosi
Puoi utilizzare qualsiasi condimento ti piaccia per creare una cena divertente e buonissima.

Hai delle verdure avanzate dal pranzo? Perfetto! Stendile sulle fette di pane in cassetta, aggiungi formaggio, olio, sale e un filo d’olio e darai un altro gusto alla tua cena.

toast con verdure
Utilizzale verdure avanzate dal pranzo per condire il pizza toast in modo diverso e originale.

Non ti resta che provare a sfornarne uno, per soddisfare la tua voglia di pizza in modo facile e veloce.

Impostazioni privacy