Schermo dello smartphone sporco? Rendilo lucido con questo metodo super naturale

Se lo schermo del tuo smartphone è sempre sporco, potresti optare per questo rimedio naturale, ti aiuterà a mantenerlo pulito e a prevenire le macchie!

Lo schermo di ogni cellulare è sempre soggetto a ditate, impronte ed in bella mostra contro polvere, smog e la pelle delle dita. Soprattutto quest’ultime spesso tendono a rilasciare il loro olio naturale, sporcandolo vertiginosamente. Magari cerchiamo di pulirlo con un panno di cotone ma ci rendiamo conto che poco dopo, è stato del tutto inutile. Se siamo abituati a guardare film, video o a fare spesso fotografie, la sporcizia potrebbe compromettere ancor di più la situazione impedendoci di godere dei momenti catturati con lo smartphone. Noi oggi vogliamo insegnarvi un trucchetto davvero geniale che vi aiuterà a mantenerlo non solo più pulito, ma preservarlo dalla polvere! Scopriamo come fare

LEGGI ANCHE: Non sai come pulire lo schermo della TV? Fallo brillare con questi due trucchetti fai da te

Se lo schermo del tuo smartphone è sporco, ricorri a questo trucchetto originale, naturale ed efficace

Come appena detto, il cellulare è soggetto a tutta una serie di agenti che a lungo andare possono sporcare lo schermo, graffiarlo, riempirlo di impronte, macchie ed aloni. Ma come potremmo risolvere il problema nell’immediato? Esistono dei rimedi che oltre a pulirlo impediscano alla polvere di depositarsi e di non avere quelle fastidiose ditate? La risposta è assolutamente positiva. Vediamo insieme come procedere:

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

schermo smartphone sporco
Questo trucchetto inoltre riuscirà a proteggere lo schermo anche dalle ditate dei bambini che sono soliti giocare con il telefono di mamma e papà

Tutto ciò di cui avremo bisogno sarà della semplice acqua distillata e dell’aceto di vino bianco. Quella classica utilizzata all’interno dei ferri da stiro, unita all’aceto permetterà di avere uno schermo lucido, senza impronte e a prova di polvere. Versiamo la prima all’interno di un contenitore con beccuccio spray riempiendolo per metà. La restante parte riempiamola di aceto ed agitiamo qualche secondo. Nebulizziamo lo schermo facendo attenzione a non far arrivare la miscela sul microfono. Lasciamo agire qualche minuto e poi strofiniamo con una pezzuola di daino, quella utilizzata per le lenti degli occhiali. Ripassiamo poi il tutto con un panno asciutto di cotone e voilà! Lo schermo sarà perfettamente pulito. Provate subito questo trucchetto, il risultato sarà garantito!

Impostazioni privacy