Ciro Immobile, conoscete la moglie Jessica? Forse non sapete che lavoro fa

Il calciatore Ciro Immobile ha sposato la sua bella Jessica nel 2014, ma forse non tutti conoscono chi è e che lavoro fa la moglie

ciro immobile moglie
Ciro Immobile e la moglie Jessica formano una coppia stupenda, vi diciamo tutti i particolari e dettagli su di loro (fonte screenshot Instagram)

Il calciatore della Lazio e della Nazionale Italiana Ciro Immobile è molto amato, non solo dagli appassionati di calcio. E’ abituato a fare goal sul campo e nella vita: la sua rete migliore riguarda infatti la sua vita privata. E’ sposatissimo dal 2014 con la sua bella Jessica Melena e insieme hanno messo su una famiglia dolcissima e numerosa. Ecco tutti i particolari e i dettagli sulla loro storia d’amore.

Leggi ancheClaudio Amendola: conoscevate la moglie? Il particolare sul loro amore che forse non sapete!

Ciro Immobile e la moglie, tutto quello che dovreste sapere sul loro matrimonio

Tra Jessica e Ciro è scattata la scintilla fin da subito e il fuoco del loro amore arde ancora molto vivo. Ma chi è Jessica Melena, la donna che ha rubato il cuore al famoso attaccante?  Jessica è di un piccolo paesino abruzzese e ha studiato criminologia, ha soli 31 anni ma ha già raggiunto un bellissimo obiettivo: una famiglia unita e tre bellissimi figli. Si sono infatti conosciuti nel 2012, quando Immobile giocava nel Pescara in serie B. Ciro e Jessica si sono sposati nel lontano maggio 2014 e la coppia ha dato alla luce tre bambini: la prima Michela nel 2013, Giorgia nel 2015 e infine nel 2019 è arrivato Mattia, il maschietto di casa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

Jessica ha poi abbandonato gli studi per dedicarsi completamente al marito Ciro e alla crescita dei loro bambini. Infatti, Jessica non si perde una trasferta. Lei e Ciro hanno traslocato in pochi anni moltissime volte, a causa degli impegni lavorativi di Immobile, di fronte ai quali Jessica non si è mai tirata indietro.

SEGUITECI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’ 

Dal profilo social di Jessica, è evidente la sua grandissima passione per la danza. Ha dichiarato più volte lei stessa che non è interessata a una carriera nel mondo dello spettacolo, se non proprio nel mondo della danza. Al momento, è un’influencer molto in voga su Instagram.

Conoscete la storia dietro al numero 17 della maglia di Immobile? E’ il numero che tuttora indossa nelle fila della Lazio, ma era anche il numero che indossava al Pescara quando ha conosciuto sua moglie. In più, Jessica è nata proprio il 17 luglio 1990: una dedica d’amore più che evidente!