Cinema per San Valentino: 3 film da vedere con il proprio partner per una serata all’insegna dell’amore

Per San Valentino, guardare con il proprio innamorato un bel film è proprio quello che ci vuole, godendosi a pieno un momento di totale relax!

Abbiamo già organizzato tutto: scelto il menù per la cena di San Valentino, comprato già una buona bottiglia di vino, acquistato anche il regalino e lasciato eventuali figli dai nonni. E dopo cena cosa si fa? Sicuramente un bel film da guardare insieme al proprio innamorato può essere la scelta più azzeccata per godersi a pieno un momento di totale relax ed effusioni, ma ci vuole anche la pellicola giusta per rendere magico l’intero momento! Sulle varie piattaforme di streaming possiamo sicuramente trovare milioni e milioni di film dedicati, ma noi oggi vogliamo consigliarvi la top 3 dei migliori, super romantici e perfetti per la notte di San Valentino! Scopriamoli insieme

LEGGI ANCHE: Non solo fiori a San Valentino: 3 idee regalo super originali per comunicare tutto il vostro amore

San Valentino con amore: la top 3 dei migliori film da guardare per una serata romantica

Ammettiamolo: non esiste niente di meglio al mondo se non guardare un film sul divano con la persona di cui siamo follemente innamorati, entrambi accoccolati con accanto un buon bicchiere di vino ed un aperitivo sfizioso. Eppure, non tutte le pellicole possono essere azzeccate alle nostre personalità ed il rischio di annoiarsi potrebbe essere alto. Vediamo insieme 3 film, uno per ogni preferenza e genere:

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

san valentino film
Non dimentichiamoci i popcorn! Gustiamoli semplici oppure condiamoli con spezie e formaggio fuso

 

  • Per chi adora i film romantici: se amiamo i film strappalacrime e che stringono il cuore, allora Le pagine della nostra vita farà proprio al caso vostro. Ispirato all’omonimo romanzo di Nicholas Sparks, narra la vita di Allie e Noah, in un viaggio tra presente e passato. Un’interpretazione da Oscar per Ryan Gosling e Rachel MacAdams che hanno reso intramontabile questo film d’amore.
  • Per chi adora i film comici: se amiamo i film comici e che non risparmieranno le risate, di certo farà al caso nostro Harry ti presento Sally, un cult indiscusso sul genere comico romantico. Nel cast troviamo una favolosa Meg Ryan alle prese con lo spassoso Billy Christal e racconta le vicende di Harry e Sally che nel corso della loro vita si incontreranno svariate volte, vedendo trasformare il loro sentimento di amicizia in qualcosa di più forte. Preparate i fazzoletti, ma per asciugare le lacrime delle risate!
  • Per chi adora il genere horror: se vi annoiano i classici film romantici e strappalacrime, allora Valentine – Appuntamento con la morte farà proprio al caso vostro. Seguendo la scia di Scream troveremo un serial killer intento ad uccidere ragazze e coppiette innocenti, travestito rigorosamente con una maschera di Cupido. Non mancheranno archi e frecce ma anche coltelli e pistole!
Impostazioni privacy