Cover del cellulare ingiallita? Prova questo trucchetto infallibile, vedrai che risultato

Se la cover del cellulare è ormai ingiallita ma è la tua preferita, non gettarla! Segui questo trucchetto, rimarrai a bocca aperta!

Il cellulare ormai è un dispositivo di uso quotidiano non solo utilizzato per chiamare amici e parenti, ma anche per chattare, giocare, fare fotografie, fare ricerche su internet sempre diverse e interessanti. Un vero e proprio compagno quotidiano(se pensiamo a quanto tempo rimanga sempre all’interno delle nostre tasche). In quanto oggetto piuttosto delicato e fragile, si cerca di proteggerlo nel migliore dei modi possibile, in modo che, se dovesse cadere sul pavimento, non andremmo incontro a danni anche piuttosto seri.

cover cellulare ingiallita
Con questi trucchetti, la vostra cover tornerà splendente e smacchiata in pochissimi istanti!

Motivo per cui, ogni cellulare che si rispetti ha bisogno di una cover. Queste però, con il tempo possono ingiallirsi, diventando piuttosto antiestetiche. Ma noi oggi vogliamo svelarvi un super trucchetto per farle tornare a splendere! Come? Scopriamolo insieme

LEGGI ANCHE: Tavolette per wc super green: ti basteranno due ingredienti per un bagno sempre perfetto

Se la cover del cellulare è ingiallita, prova questo metodo: il risultato non tarderà ad arrivare!

Come già detto, la cover del telefono col tempo tende ad ingiallirsi e macchiarsi, nella maggior parte delle volte dipeso dai raggi solari e dal contatto costante con la pelle delle mani. Ma esiste un rimedio tutto naturale davvero efficace che vi permetterà di farla tornava come nuova in pochissimo tempo! Basterà riempire una bacinella con acqua molto calda, ma non bollente, poiché potrebbe sformare la cover. Immergiamola all’interno unendo 2 cucchiai di sapone per i piatti e 4 cucchiai di aceto.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’ 

Lasciamo a mollo per circa 1 ora e poi risciacquiamo sotto acqua corrente tiepida, strofinando vigorosamente ed in modo accurato con un vecchio spazzolino. La nostra cover sarà tornata come nuova! Per quegli aloni più ostili e vecchi invece, possiamo riempire il fondo di una bacinella con acqua calda e qualche cucchiaio di candeggina. Lasciamo in posa per 30 minuti e poi strofiniamo con uno spazzolino vecchio insistendo proprio sulle macchie più ostinate. La nostra cover, anche in questo caso, sembrerà appena comprata!

Impostazioni privacy