Beauty sempre in disordine? Con questi trucchi non perderai più nulla in borsa

Beauty sempre in disordine e oggetti sparsi? Con questi semplici ed economici trucchi non perderai più nulla in borsa, provare per credere

Borsa in disordine
Borsa in disordine: trucchi infallibili per sistemarla

Le borse delle donne sono un raccoglitore di qualsiasi genere, all’interno del quale è possibile trovare davvero di tutto. Ma quante volte ci capita di avere proprio di tutto nella borsa, ma talmente di quella roba che risulta impossibile anche trovarla! Peggio ancora se si è mamme e oltre ai nostri soliti accessori e quello che mettiamo per il: “Se dovesse servire”, “Non si sa mai…”, “E se poi mi serve proprio oggi che non ce l’ho?”, ci sono anche tutte le cose di nostro figlio… Salviettine, ciucci, giochini, acqua e chi più ne ha, più ne metta. Insomma, la nostra borsa diventa più un sacco dal contenuto indefinito, che un accessorio fashion e utile. Ma non tutto è perduto, perché riuscire a sistemare il contenuto della nostra borsa in uno o più borselli organizzati, sarebbe oltre che utile, anche indispensabile.

LEGGI ANCHE: Buccia di banana e beauty routine: 6 incredibili rimedi velocissimi ed economici

Beauty sempre in disordine? Con questi trucchi non perderai più nulla in borsa

Per prima cosa dobbiamo procurarci un paio di borselli in cui poter dividere per utilizzo, il contenuto della nostra borsa in modo ordinato.

  1. Pinzette per i capelli: sono quelle che più si perdono nella borsa. Raggruppatele all’interno di una scatolina, tipo dei tic tac, o di altre mentine con scatolina metallica.
  2. Codini ed elastici per capelli: utilissimi, non sono mai abbastanza, per non perderli in borsa potete tenerli legati tutti insieme con un po’ di spago, oppure con una pinza per capelli
  3. Rasoio: se la prima cosa che avete perso è la protezione per le lame, non aver paura, inseriscilo all’interno di un fermacarte, vedrai che sarà protetto lui e anche le tue dita.
  4. Spazzolino da denti: non avete avuto tempo di comprarne uno da viaggio, e non avete un cappuccio per proteggere le setole, non preoccupatevi. Per prima cosa tagliate una parte del manico del vostro spazzolino, poi utilizzate un vecchio contenitore di sorprese della Disney.
  5. Cotton fioc e dischetti leva trucco: potete inserirli nei sacchetti di garza dei confetti. Tutti ne abbiamo almeno un’intera collezione a casa.

Questi sono i principali oggetti che si perdono in borsa e che voi potete organizzare semplicemente così.

Impostazioni privacy