Come pulire gli infissi in legno: ti serviranno solo due ingredienti, resterai a bocca aperta!

Come pulire gli infissi in legno: non ci crederai ma ti serviranno solamente due semplicissimi ingredienti, resterai a bocca aperta!

Come pulire gli infissi in legno: ti serviranno solo due ingredienti, un rimedio super efficace!

Come pulire gli infissi in legno? Una domanda che spesso ci poniamo quando non intendiamo utilizzare prodotti chimici e vogliamo una pulizia naturale che ci dia un altrettanto risultato soddisfacente. Abbiamo qui però la soluzione per voi. Un rimedio naturale che richiede solamente l’utilizzo di due ingredienti. In pochi minuti, le vostre porte diranno addio a quella patina opaca che si era formata sulle superfici e saranno super pulite e super lucide. Non dovrete far altro che seguire il nostro consiglio. Scopriamo subito di quale rimedio ‘segreto’ si tratta!

LEGGI ANCHE >> Come lucidare le superfici in legno: solo un ingrediente per farlo tornare a splendere!

Come pulire gli infissi in legno, otterrai un risultato incredibile con soli due ingredienti: il rimedio naturale che ti lascerà a bocca aperta!

Il rimedio semplicissimo arriva dalla cucina! Ebbene si, si tratta di due ingredienti che troviamo in dispensa, talvolta anche ravvicinati perché molto spesso si sceglie di utilizzare l’uno o l’altro quando prepariamo dei piatti specifici. Stiamo parlando dell’olio e dell’aceto! Due ingredienti davvero miracolosi per le nostre porte in legno.

LEGGI ANCHE >> Parquet pulito e lucidato: ti basterà un solo ingrediente per un pavimento splendente!

In una bacinella aggiungiamo dell’acqua tiepida unita in parti uguali ad olio ed aceto.  Combiniamo insieme i due ingredienti in acqua. No, non ci faremo un’insalata! Li utilizzeremo per pulire i nostri infissi in legno. Con l’azione combinata dell’olio e dell’aceto, le nostre porte torneranno super lucide ed allo stesso tempo saranno pulite e disinfettate.

Con un panno morbido, imbevuto della soluzione precedentemente preparata, andiamo a lavare accuratamente la superficie della porta, e con un panno asciutto procediamo all’asciugatura. In pochi istanti, le vostre porte avranno nuova vita!

Impostazioni privacy