Deodorante per auto faidate: pronto in meno di un minuto, super efficace

Un deodorante per auto faidate che farai con le tue stesse mani: super economico e super veloce. Sarà pronto in meno di un minuto

deodorante profumo per auto
Deodorante faidate per l’auto: pronto in meno di un minuto

Sai che è possibile profumare l’auto con un semplice rimedio naturale, fai da te, ed anche molto economico? Basteranno poche mosse, meno di un minuto, per far sì che la tua auto torni ad essere profumata come sempre. Bisogna solo avere due prodotti. Se sei un fumatore, se non sei solito portare spesso la tua auto al lavaggio o se ti sei accorto che magari c’è un cattivo odore tra sediolini e tappetini, allora puoi risolvere in questo modo. Si tratta di un rimedio molto efficace, che risolverà ogni tipo di problema relativo agli odori dell’abitacolo. Così, potrai dare a tutti un passaggio tranquillamente, senza preoccuparti che avvertano cattivi odori.

Un nuovo deodorante per la tua auto: economico ed efficace, lo puoi realizzare con le tue mani in meno di un minuto

Per creare un deodorante per la tua auto, nuovo, originale e dall’odore che piace a te, puoi seguire passo passo il semplice procedimento che stiamo per proporti. Ecco, hai presente i tappi delle bottiglie di vino? Quelli in sughero. Fai attenzione a non romperlo quando stappi e conservalo. Poi, in erboristeria compra uno degli olii essenziali che ti piacciono. Noi, per esempio, preferiamo quelli alla lavanda perché hanno un rilascio prolungato. Ma molto interessante è anche l’olio al profumo di vaniglia. Versa l’olio essenziale in un bicchierino o in qualsiasi altro recipiente e poi immergi il tappo di sughero per qualche minuto. Una volta che lo tirerai su sarà pregno del suo nuovo profumo.

A questo punto, non ti resta che posizionarlo in auto. Puoi metterlo sotto il sediolino, che è la soluzione più semplice. Ma per essere più ‘professionali’, si può anche fare un buco sull’estremità del tappo di sughero e farci passare un filo di lana o di cotone. In questo modo potrete appenderlo allo specchietto retrovisore oppure alla leva del cambio. Vedrete, la vostra auto profumerà come non mai e sarete pronti ad accogliervi all’interno chiunque vogliate.

Impostazioni privacy