Voglia di cambiare look ma senza tagliare i capelli? Con questo trucco stupirete tutti

Voglia di cambiare drasticamente look, ma senza tagliare i capelli? Con questo trucco da adesso è possibile, stupirete tutti senza dubbio 

cambio di look
Cambio di look drastico con solo un elastico

Quante volte ci sarà capitato di aver voglia di cambiare drasticamente look, ma senza avere il coraggio di fare quel taglio così audace? Spesso, anzi, spessissimo ci sarà capitato di vedere quella modello o quella star del web con il caschetto o con i capelli cortissimi, bellissimi da vedere. Che sicuramente ci avranno fatto pensare ‘Starei benissimo così’, però alla fine è più per seguire la moda, per la voglia di vederci diverse, forse più audaci, più sensuali. Ma spesso e volentieri questi cambi di look finiscono cestinati ancor prima di arrivare dal nostro parrucchiere di fiducia. O per paura di un cambio così radicale, o per paura di non stare realmente bene con un taglio così corto. Quindi che fare? Osare rischiando di rimanere scontenti, oppure  non osare e continuare a rimuginare a come saremmo potute stare con quel taglio?

LEGGI ANCHE: Capelli, tutto quello che avete sempre voluto sapere e non avete mai chiesto

Voglia di cambiare look ma senza tagliare i capelli? Con questo trucco stupirete tutti

La risposta a questo quesito è molto semplice! Vi basterà applicare questo trucchetto, sia che vogliate semplicemente testare la vostra affinità al nuovo taglio di capelli. Sia che invece vogliate cambiare radicalmente look solo per una sera.

Per questo trucco avrete bisogno di un elastico molto sottile e resistente, delle forcine lunghe, un po’ di lacca, una spazzola, e molta pazienza. La pazienza è una cosa che in questo periodo manca un po’ a tutti, ma vi assicuriamo che dopo qualche tentativo, questo tutorial vi rivoluzionerà la vita.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Angius (@sarahangius)

Sembra davvero facilissimo fare quello che fa lei, e con un po’ di manualità può davvero diventare semplice. Il passaggio a cui bisogna prestare maggiormente attenzione è il fissaggio dei capelli alla nuca, una volta rigirati dal sotto. Capito il movimento diventa davvero facile cambiare look in un nonnulla.

Impostazioni privacy