Novità in casa Ferragni Fedez: progetto speciale per l’arrivo di ‘baby girl’

Novità in casa di Chiara Ferragni e Fedez: svelato un progetto speciale per l’arrivo prossimamente di ‘baby girl’ in famiglia

Chiara Ferragni, novità in arrivo
Chiara Ferragni, super progetto per l’arrivo di ‘baby girl’

Sempre super glamour, simpaticissima, piena di ironia e soprattutto intelligente. Chiara Ferragni è questo e molto altro ancora, l’influencer e l’imprenditrice digitale per eccellenza. Durante il periodo della pandemia è stata insieme a suo marito Federico Lucia, in arte Fedez e la sua famiglia, un vero e proprio esempio di diligenza, rispetto delle regole e anche di altruismo. Seguire i loro profili social è stato oltre che educativo, anche molto piacevole. I due coniugi infatti hanno infatti tenuto compagni agli italiani, con la loro allegria e con il loro quotidiano con il figlio Leone e il papà di Federico. Spesso l’uomo è stato ‘vittima’ dei simpatici scherzi del figlio o della goffaggine culinaria della nuova. Una famiglia come tante, forse con possibilità in più, ma che ha messo a disposizione queste possibilità per aiutare migliaia di persone.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, preoccupazione in gravidanza: “Speriamo non succeda ancora”

Novità in casa Ferragni Fedez: progetto speciale per l’arrivo di ‘baby girl’

Adesso che la nostra vita continua tra un lockdown e l’altro, anche la famiglia trascorre le giornate quasi sempre in casa, salvo qualche impegno lavorativo improrogabile. Ma ciò che ovviamente li spinge ad essere ancora più cauti è sicuramente la situazione della Ferragni, che agli sgoccioli della gravidanza, è ancora più cauta. Per la salute sua e quella della ‘baby girl’ che sta arrivando.

Chiara Ferragni, super progetto per l’arrivo di ‘baby girl’
Chiara Ferragni, super progetto per l’arrivo di ‘baby girl’

Fortunatamente la gravidanza procede a gonfie vele e la donna sembra non avere gli stessi problemi incontrati con la gravidanza del primogenito. Con l’arrivo di una principessa in famiglia, anche la casa sta per subire qualche piccolo cambiamento. Chiara e Fedez hanno infatti deciso che era ora di dare una stanza ai loro pargoli. Ed ecco svelato il progetto della stanzetta di Leone. Temi fiabeschi, delicati e divertenti, il bambino apprezzerà sicuramente!

Impostazioni privacy