Jovanotti, il post commovente per la figlia: “Per noi è un giorno bellissimo…”

Jovanotti, il post commovente per la figlia: “Per noi è un giorno bellissimo…”, il dramma della malattia che l’ha vista protagonista

Jovanotti
Jovanotti, post commovente per la figlia: il dramma della malattia

E’ senza ombra di dubbio uno degli artisti più seguiti e importanti del panorama musicale italiano. Amatissimo non solo in Italia, ma anche all’estero, Lorenzo Jovanotti è una vera e propria icona del mondo della musica e anche di stile. Il suo è certamente un modo di fare e uno stile più unico che raro, quasi da corsaro delle vecchie navi pirata, con gli occhioni blu la barba lunga e i capelli incolti e ricci. Come tutti i suoi colleghi, in questo periodo di profonda crisi dovuta al Covid, anche lui è stato costretto a sospendere tutti gli impegni lavorativi, i concerti, le manifestazioni. Nulla nell’ultimo anno è stato come ce lo saremmo aspettato. Ma soprattutto per il cantante, oltre al Covid, è stato un anno importante anche a livello personale, per tutta la sua famiglia. Oggi, dopo diversi mesi di silenzio la figlia ha annunciato di aver sconfitto un tumore, che da mesi ormai la stava prosciugando. Un calvario vissuto in silenzio, lontano dai riflettori mediatici e nell’intimità della propria famiglia. 

LEGGI ANCHE: L’amatissima cantante confessa un retroscena davvero drammatico: da allora vive nella paura!

Jovanotti, il post commovente per la figlia: “Per noi è un giorno bellissimo…”

Lorenzo Cherubini ha voluto condividere sui social quanto sta accadendo nelle ultime ore e quanta felicità stia provando la sua famiglia in questo momento. Un periodo davvero buio quello che hanno dovuto affrontare, stringendosi l’uno al fianco dell’altro. La figlia del cantante ha infatti dovuto combattere una battaglia importantissima, contro il linfoma di Hodgkin. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova)

La ragazza, dopo molti mesi ha voluto rivelare di aver combattuto questa battagli supportata dalla propria famiglia e dai medici, che ieri, dopo molti esami l’hanno reputata totalmente guarita. Una situazione non facile, che il cantante ha voluto celebrare con queste parole: “Oggi la mia Teresa ha voluto raccontare la sua storia degli ultimi sette mesi. Ieri gli esami di fine terapia hanno detto che la malattia se n’è andata, oggi per noi è un giorno bellissimo, lei è stata pazzesca“.

Impostazioni privacy