Siero viso, a cosa serve e come scegliere quello adatto a voi

A cosa serve e come scegliere quello adatto a voi? Ecco tantissime curiosità che riguardano il siero viso: è un ‘must have’ di tutte le donne! 

siero viso
A cosa serve il siero viso e come capire qual è il più giusto per la nostra pelle? Ecco tutte le info

Il siero viso è un prodotto per la skincare davvero molto utilizzato dalle donne. Parliamo di una concentrazione di attivi ed una leggerissima texture. Non è solo un prodotto volto alla cura del viso, ma anche un grande alleato di bellezza. Potenzia l’azione idratante o antirughe di una crema per il viso. Chi usa il siero viso si è ritrovato sicuramente una pelle luminosa ed idratata. Ne ha parlato l’estetista cinica, un personaggio diventato ormai famoso nel mondo del web e del beauty. Come scegliere quello adatto a voi? E quali sono gli effettivi benefici del siero viso? Vi sveliamo tutti i consigli dell’esperta…

LEGGI ANCHE >> Punti neri sul viso? Ti basterà questo ingrediente di cucina per eliminarli definitivamente

Siero viso, a cosa serve e come scegliere quello adatto a voi

Il siero viso è un concentrato di attivi che penetra in profondità, agisce proprio nei punti giusti! Tutte le donne lo adorano perchè dona luminosità al viso, idrata la pelle in profondità: insomma, è un must have che non deve mai mancare nello skincare delle donne!

Come scegliere quello adatto a voi? Acido ialuronico è utile per le donne di tutte le età e per tutti i tipi di pelle: dona idratazione e rimpolpa la pelle. Se avete macchi, segni o brufoletti pregressi scegliete quello con Vitamina C; per le pelli mature invece scegliete il Retinolo che stimola collagene. Chi ha la pelle molto secca è consigliabile l’olio viso in aggiunta alla crema giorno.

Insomma, ci sono tanti sieri utili ad ogni tipo di pelle o di risultato che si vuole ottenere. Non rinunciate alla cura della vostra pelle.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Impostazioni privacy