La dieta particolarissima della Regina Elisabetta: cosa mangia per essere in forma

La dieta particolarissima della Regina Elisabetta: scopriamo insieme cosa mangia la Monarca per mantenersi così in forma a 94 anni

Dieta della regina Elisabetta
La particolare dieta della Regina Elisabetta: come si mantiene in forma a 94 anni

La Regina Elisabetta è una vera e propria icona nel mondo, per la sua longevità e per il suo spirito fiero da governante. Una Monarca di incredibile forza d’animo, amata e ammirata non solo nel suo regno, ma anche all’estero. Non deve essere stato semplice per lei, soprattutto negli anni addietro vestire i panni della Monarca donna. Ancora oggi, spesso e volentieri, le donne che vestono alte cariche politiche sono prese di mira e non hanno vita semplice. Eppure, lei è riuscita per oltre 60 anni a guidare in modo eccellente il suo Popolo e i suo Paese. Protagonista di numerosi film, libri e teorie sulla sua longevità. Ed è la sua longevità ad incuriosire sempre tutti, non solo le persone comuni, ma anche gli studiosi e i giornalisti. In quanti vorrebbero scoprire il suo segreto, per poter invecchiare come lei e rimanere attive… Attraverso una biografia, di recente, abbiamo scoperto alcune curiosità importanti sulla sua beauty routine. Sembrerebbe infatti che ci sia un elemento davvero inaspettato, complice della sua giovinezza. Una crema a base di un mix di vitamine e acqua al 90%, prodotto in esclusiva per lei. 

LEGGI ANCHE: Il segreto di bellezza della Regina Elisabetta: non lo immaginereste mai

La dieta particolarissima della Regina Elisabetta: cosa mangia per essere in forma

Ma tra le tantissime ‘curiosità’ che ruotano attorno alla figura della Monarca, appare anche la sua alimentazione. Sembrerebbe che la Monarca Inglese non mangi assolutamente determinati alimenti. Che sia proprio questo a giovarle così tanto?

Oltre ad essere mentalmente lucidissima, la Regina appare anche in forma fisica smagliante e a contribuire a questo mantenimento fisico, c’è sicuramente l’attenzione che pone nel cibo. A svelare il regime alimentare della sovrana ci ha pensato il suo ex chef privato Darren McGrady. Secondo lo Chef, la Sovrana mangerebbe per sopravvivere e non viceversa, facendo intuire come non sia troppo una buona forchetta. Oltretutto nella sua dieta non esistono: pasta, patate e riso. 

Impostazioni privacy