Il segreto di bellezza della Regina Elisabetta: non lo immaginereste mai

Il segreto di bellezza della Regina Elisabetta: non immaginereste mai di cosa si tratta, a svelarlo ci pensa un biografo dopo moltissimi anni

Segreto di bellezza Regina Elisabetta
Segreto di bellezza Regina Elisabetta: non ci crederete mai

La Regina Elisabetta è una vera e propria icona nel mondo, per la sua longevità e per il suo spirito. Una Monarca di incredibile forza d’animo, amata e ammirata non solo nel suo regno, ma anche all’estero. Protagonista di innumerevoli film, libri e teorie sulla sua longevità. Tra i film che la vedono protagonista indiretta c’è sicuramente 007. E proprio in merito alla sua longevità c’è da dire che tutti vorrebbero scoprire il suo segreto, per poter invecchiare come lei e rimanere attive. Chi meglio di lei, che ormai governa un Paese intero da oltre 60 anni, può svelare il segreto per una vita longeva e ricca di successi. E nella beauty routine della Monarca inglese, pare esserci un elemento davvero inaspettato che sarebbe una delle perle della sua giovinezza. Di cosa si tratta? Lo avrebbe svelato un biografo, che di recente ha pubblicato una biografia proprio sulla monarca britannica. 

LEGGI ANCHE: Crema snellente faidaté a costo zero: rimettiti in forma dopo le feste, risultati assicurati

Il segreto di bellezza della Regina Elisabetta: non lo immaginereste mai

Si tratta dello scrittore Bryan Kozlowski, il quale ha dedicato alla regina il libro Long Live the Queen: 23 Rules for Living from Britain’s Longest-Reigning Monarch“. All’interno del libro sono indicate dettagliatamente 23 regole per vivere in modo longevo come la nota Regina. Su di lei tantissime curiosità, tra cui anche l’utilizzo di una crema prodotta da un marchio inglese di vecchia data.

Si tratterebbe di una crema non costosa, ma piuttosto rara da reperire. Il brand inglese sarebbe Cyclax. La crema si chiama “Milk of Roses” e pare essere difficilissima da reperire. La crema in questione sarebbe un concentrato di vitamine in una crema a base d’acqua al 90%. Dopo lo sviluppo incredibile del mondo della cosmesi, la casa ha messo fuori produzione il prodotto, ma sembrerebbe, che sia ancora prodotta in forma esclusiva per la Regina.

Impostazioni privacy