Capelli spenti e appiattiti? Il metodo rivoluzionario per una chioma morbida e rinata

Capelli spenti e appiattiti? Scopri il metodo rivoluzionario e super naturale per una chioma morbida e rinata in solo due mosse, incredibile!

Capelli spenti e appiattiti
Capelli spenti e appiattiti? Rigenerali così

In questo periodo dell’anno siamo particolarmente abituati a fare i conti con la perdita dei capelli, che ogni anno si ripresenta puntuale a bussare alla porta. Un ciclo di vita che si interrompe per dare spazio alla crescita di nuovi capelli, più sani e si spera forti. In moltissime donne vivono questo momento delicato dell’anno con non molto entusiasmo e quest’anno, dopo tutto lo stress accumulato è facile pensare che la quantità di capelli persi sarà decisamente maggiore. Quindi, cosa fare per evitare tutto ciò? In realtà c’è davvero ben poco che si possa fare per evitare questo fenomeno, ma sicuramente avere uno stile di vita sano e un’alimentazione varia e ricca è sicuramente un buon inizio. Ma oltre che prenderci cura dei nostri capelli da dentro, possiamo farlo anche da fuori, con impacchi naturali ed economici che non solo fanno bene alla salute del capello, ma anche alle nostre tasche. 

LEGGI ANCHE: Onde furbe, realizza così i capelli mossi, l’acconciature Last Minute senza piastra e senza ferro!

Capelli spenti e appiattiti? Il metodo rivoluzionario per una chioma morbida e rinata

Oltre alla perdita ingente, notata anche che sono spenti e appiattiti? Non preoccupatevi, questo rimedio farà sicuramente al caso vostro. Vi serviranno solamente due ingredienti, un po’ di tempo e tanto amore per voi stesse. Dopo questo trattamento i vostri capelli saranno decisamente rinvigoriti e la vostra cute ringrazierà certamente. Ecco di cosa avete bisogno:

  1. Mezzo bicchiere di zucchero di canna
  2. Mezzo bicchiere di balsamo delicato 

Mescolate molto bene i due ingredienti, finché non saranno completamente amalgamati e somiglieranno ad una pappetta. Fatto ciò indossate dei guanti, bagnate i vostri capelli e poi procedete ad applicare il prodotto dalla radice. Massaggiate con calma e per almeno 5 10 minuti. Lo zucchero farà un leggero scrub, riattivando la circolazione dei capillari cutanei. Poi sciacquate abbondantemente e asciugate con cura, vedrete che risultato incredibile!

Impostazioni privacy