Maria De Filippi, avete mai visto il figlio Gabriele? Cosa fa nella vita

Maria De Filippi a Maurizio, avete mai visto il figlio Gabriele? Scopriamo insieme qualcosa in più su di lui, e cosa fa nella vita

MAria De Filippi, avete mai visto il figlio Gabriele?
Maria De Filippi, avete mai visto il figlio Gabriele? (instagram)

Maria De Filippi è certamente tra le personalità più influenti della televisione italiana, come suo marito Maurizio Costanzo. I due oltre ad essere dei pilastri nel mondo della televisione italiana, sono anche una coppia molto affiatata, nonostante non siano particolarmente avvezzi al gossip e al farsi vedere insieme. Sono ormai oltre vent’anni che i due coniugi stanno insieme e hanno un bellissimo rapporto, come spesso dichiarano attraverso qualche intervista. Maria ama moltissimo Maurizio e lo stesso è per il giornalista, che da anni ha ormai una routine tutta sua con la compagna. Nel corso degli anni i coniugi hanno deciso di adottare un bambino, Gabriele, che adesso è un uomo e ha una vita tutta sua. Maria e Gabriele sono molto legati, e anche se difficilmente si trovano foto di loro insieme, sono molte le paparazzate sullo yatch di famiglia.

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi, terribile lutto: le strazianti parole della conduttrice

Maria De Filippi, avete mai visto il figlio Gabriele? Cosa fa nella vita

Del figlio Gabriele conosciamo veramente pochissime informazioni, tranne qualcosa che la madre si è lasciata sfuggire attraverso qualche intervista. Pare infatti che per quanto il ragazzo sia discreto, non usa i social infatti, è sempre stato un latin lover, sin da ragazzino. Ha avuto due storie importanti, entrambe approvate e ben volute dalla madre.

Maria e Gabriele sono davvero legatissimi e condividono moltissime passioni insieme, tra cui quella per gli animali. Sappiamo che il ragazzo lavora con lei all’interno della redazione di Uomini e Donne, anche se non sappiamo dirvi per certo quale ruolo ricopra. Per il resto si conosce davvero molto poco, ma d’altronde la riservatezza è il bigliettino da visita della famiglia De Filippi – Costanzo. 

Impostazioni privacy