Benedetta Rossi stop: “Ho bisogno di stare un po’ con lui..”, l’annuncio sui social!

Benedetta Rossi in un post sui social ha fatto un annuncio inaspettato: “Ho bisogno di stare un po’ con lui..”, scopriamo di più!

Benedetta Rossi (Instagram)

La nota cuoca che quotidianamente condivide scatti, video ricette sui suoi canali social Instagram, Facebook, Youtube ha raggiunto un enorme successo, tutto merito della bravura e della semplicità con la quale riesce a trasmettere quello che fa. Ai fornelli è una vera maga, e non si può fare a meno di replicare qualsiasi ricetta da lei condivisa, perché fanno tutte venire l’acquolina in bocca! La food blogger Benedetta Rossi ha fatto un annuncio sul suo canale Instagram. L’annuncio è di un’oretta fa. Benedetta ha deciso di fermarsi, ma scopriamo il perché!

LEGGI ANCHE >> Georgette Polizzi, il messaggio sulla Procreazione assistita: “Non sentitevi sbagliati”

Benedetta Rossi, perché ha scelto di fermarsi

In un lungo post scritto nel suo canale Instagram, Benedetta ha parlato dell’esigenza di prendersi del tempo per lei, per se stessa e per recuperare un po’ di tempo insieme al suo compagno, suo marito Marco. I due sono molto legati, anche nel lavoro condividono tanto, e quindi non hanno potuto fare a meno di diventare anche ‘colleghi’. C’è il bisogno di rivivere un po’ della quotidianità, della spensieratezza della vita di coppia, stando lontano dal mondo social, almeno per qualche giorno, come anche Benedetta tiene a precisare “Ho bisogno di spegnere il telefono ed il computer per qualche giorno, dedicarmi a me stessa.. ma soprattutto ho bisogno di stare un po’ da sola con Marco”. La food blogger sente di poter comunicare e condividere questa sua esigenza con i suoi follower, ormai per lei una vera e propria community, e certa della comprensione, spiega che sente la necessità di riprendersi ed allo stesso tempo di vivere a pieno suo marito: “Ho bisogno di coccolarmelo un po’”- scrive la food blogger. “Il fatto di lavorare insieme ha tanti vantaggi, ma quando si è stanchi e stressati si finisce per prendersela con chi ti è più vicino”- spiega Benedetta che intende dedicarsi un po’ di più alla famiglia.

Certa della comprensione, saluta così la sua community promettendo di ritornare presto!

Ti aspettiamo Benedetta, nel frattempo non possiamo non replicare le tue bontà!

Impostazioni privacy