Chi sono Giammauro ed Emanuele, i figli di Barbara D’Urso: cosa fanno nella vita

Chi sono Giammauro ed Emanuele, i figli di Barbara D’Urso: la sua più grande forma d’amore è la tutela della vita privata

Barbara D’Urso (Screenshot)

L’amatissima conduttrice televisiva, entra quotidianamente nelle case di milioni di italiani con programmi di successo come ‘Live – Non è la D’Urso’ e ‘Domenica Live’. Difficilmente però, permette al pubblico di entrare nella sua sfera privata. Nomina spesso i suoi figli, ma non ha mai svelato troppi dettagli. Ha sempre fatto molta attenzione a tenere lontani dal mondo dei riflettori gli unici amori eterni della sua vita, tutelando la loro privacy. E’ forse questa la sua più grande dimostrazione d’amore verso di loro: proteggerli dalla notorietà.

Chi sono e cosa fanno nella vita i due figli Barbara D’Urso e Mauro Berardi

Come ha lei stessa raccontato nel corso degli anni, non ha avuto una vita sentimentale tranquilla. Tra le sue relazioni tormentate, ha avuto pochi amori leali e duraturi. La storia più importante è stata quella con il produttore cinematografico Mauro Berardi. In 11 anni di vita insieme hanno avuto due figli, Giammauro ed Emanuele. Dopo la separazione, la D’Urso ha cresciuto da sola i suoi ragazzi, come ha più volte dichiarato.

Giammauro ha 34 anni, ed è un uomo molto riservato. E’ medico e chirurgo e ha seguito una vocazione completamente diversa da quella dei suoi genitori. Dopo la laurea è partito per portare il suo aiuto in zone di guerra, a servizio dei più deboli. Attualmente lavora ed opera in ospedale. Mamma Barbara raramente si è fatta sfuggire qualche particolare. L’ultima volta è stata durante una puntata di ‘Live’, all’inizio dell’emergenza sanitaria. Raccontando la solidarietà dei cittadini nei confronti di medici e personale sanitario, ha confessato: “Ho una persona molto vicina che lavora in ospedale”.

Il secondogenito, Emanuele, ha 32 anni. A differenza del fratello, ha ereditato la vena artistica dai suoi genitori: è un fotografo professionista e vive tra Roma e Milano. Per i suoi servizi fotografici è spesso in giro per il mondo.

Impostazioni privacy