Elisa Isoardi, avete mai visto sua mamma? Dopo mesi finalmente si ricongiungono

Elisa Isoardi, avete mai visto sua mamma? Dopo mesi finalmente si ricongiungono, per trascorrere le festività insieme, bellissime entrambe!

Elisa Isoardi si ricongiunge con la madre
Elisa Isoardi si ricongiunge con la madre

E’ certamente una delle conduttrici più amate e apprezzate degli ultimi anni. Salita agli onori della cronaca rosa per la sua lunga relazione con l’esponente politico Matteo Salvini, la conduttrice ha poi avuto altre storie e altri amori. Riuscendo però a farsi conoscere soprattutto per la sua bravura dietro la telecamera. Negli ultimi anni è stata lei il volto dell’iconico programma culinario ‘La Prova del Cuoco’, che purtroppo quest’anno ha chiuso i battenti per sempre. Una bella batosta per la conduttrice che non ha nascosto tutto il proprio dispiacere anche in diretta tv. Le sue sono state lacrime piuttosto amare, soprattutto durante una delle ultime dirette. In particolare fu una chiamata della madre in diretta tv a scaturire tante lacrime, perché fu l’occasione per annunciare a tutti la chiusura definitiva del programma. Una chiamata davvero commovente che fece capire ancor di più quanto potesse essere forte il legame tra le due donne.

LEGGI ANCHE: Ineke Hunziker, la mamma di Michelle: l’avete mai vista? 

Elisa Isoardi, avete mai visto sua mamma? Dopo mesi finalmente si ricongiungono

Elisa Isoardi dopo la fine de ‘La Prova del Cuoco’, non si è però data per vinta e ha deciso di mettersi alla provare e partecipare a ‘Ballando con le Stelle‘. Un’esperienza davvero incredibile, costellata però di molti alti e bassi. Sia lei che il suo maestro Raimondo Todaro hanno infatti dovuto fare i conti con diversi infortuni. E in questi momenti non sono certo mancati gli incoraggiamenti di amici e parenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

In particolare mamma e zia hanno fatto un tifo sfegatato per la ragazza, che nonostante tutto ha dato il meglio di sé. E adesso, a distanza di diversi mesi ha finalmente potuto ricongiungersi con la propria famiglia e con l’amata madre. Che emozione. Entrambe bellissime e super somiglianti!

Impostazioni privacy