5 Regali di Natale al di sotto dei 10 Euro: spesa minima, effetto speciale!

5 Regali di Natale al di sotto dei 10 Euro: come evitare una spesa eccessiva senza rinunciare alla tradizione 

I doni di Natale rappresentano un elemento portante di questa festività. Già dai primi giorni di dicembre i grandi fan di questa ricorrenza si avventurano alla ricerca del regalo perfetto per i propri cari. L’albero assume un aspetto ancor più scenico e caratteristico se alla base si depositano buste e pacchetti colorati. Sono sinonimo di famiglia, di affetto sincero e condivisione. Questo è l’aspetto più entusiasmante e divertente, ma il fattore economico incide molto sulla scelta degli articoli. Basta trovare il modo alternativo per mantenere la tradizione dei regali natalizi evitando di spendere troppo.

LEGGI ANCHE: Regali di Natale: realizza in pochi minuti questa ricetta, i tuoi amici lo adoreranno

5 Regali di Natale al di sotto dei 10 Euro: idee originali ed economiche

  1. Un libro. Nelle librerie si trova sempre uno scaffale di libri in offerta o letture in formato tascabile più economiche. Provate a fare anche un giro dei mercati rionali: spesso ci sono bancarelle che vendono libri a prezzi davvero bassi: potreste addirittura regalarne più di uno con meno di 10 Euro!
  2. Kit per il relax. Per un regalo super apprezzato ed originale, componete un kit per un bagno rilassante. Inserite in una scatola una bomba da bagno o da doccia profumata, una candela e dei sali da bagno.
  3. Un borsello da viaggio. Un piccola pochette da portare in aereo o in giro per la città. Selezionate un borsello piccolo con tante tasche, in grado di contenere carta d’imbarco, documenti e cellulare. E’ un ottimo modo per augurare a chi lo riceve un futuro pieno di avventure!
  4. Un albero porta gioielli. Se con 10 Euro non potete regalare un gioiello di valore, regalate un supporto per i gioielli. Accessorio approvato dalle donne per tenere in ordine e ben in mostra tutti gli oggetti preziosi.
  5. Un gioco di società in versione da viaggio. Nei normali formati, i giochi di società costano anche più del doppio di 10 Euro. In versione ‘tascabile’, molto meno! E’ un’idea divertente che invita a trascorrere del tempo in compagnia di amici e parenti!

 

Impostazioni privacy