Palline dolci: il regalo alternativo e low cost da fare alle amiche

Palline dolci: il regalo alternativo e low cost da fare alle amiche, probabilmente non avevate mai pensato a un pensiero così, che sorpresa!

Palline di cioccolato
Palline di cioccolato

Quante volte ci sarà capitato di voler fare un pensiero alternativo alle vostre amiche e amici e non avere idee? Sicuramente molto, molto spesso. Bene, noi vogliamo proporvi un’alternativa non solo simpaticissima, ma anche molto particolare da poter preparare ai vostri amici. Minima spesa, massima resa. Probabilmente mai nessuno avrà pensato di fare un regalo di questo tipo. Vedrete che con pochissimi euro riuscirete a fare un regalo davvero alternativo e simpaticissimo. Per questo originalissimo regalo avrete bisogno davvero di pochissime cose, facilmente reperibili e di costo davvero contenuto. Scopriamo insieme cosa ci occorrerà per riuscire a preparare questo regalo specialissimo. Cosa ci occorre:

  • Stampino in plastica rotondo
  • Una mug a tema natalizio
  • Cioccolato fondente, al latte o bianco
  • Cacao
  • Marshmellow
  • Un sacchetto trasparente per confetti

LEGGI ANCHE: Palline natalizie con Sorpresa: i dolcetti super golosi pronti in pochi minuti!

Palline dolci: il regalo alternativo e low cost da fare alle amiche

Per prima cosa dobbiamo preparare le ball di cioccolato con sorpresa. Delle palline in cioccolate fondente, al latte o bianche. Innanzitutto sciogliete a bagnomaria il cioccolato e foderate gli stampini rotondi fino ad ottenere un bello spessore. Fate solidificare come si deve, poi prendete le due estremità, mettete un cucchiaino di cacao, i marshmellow e se preferite qualche confettino colorato. Divertitevi come meglio credete a farcire le ball. Poi scaldate leggermente le estremità e unite le due metà. Una volta pronte confezionatele in dei sacchetti di carta trasparente e legateli vicino alle mug natalizie. Se preferite e volete un effetto ancora più WOW, preparate tre ball e allegatele alla mug in una bella scatolina in cartone per alimenti. Vedrete, arà un regalino davvero inaspettato e molto originale.

Impostazioni privacy