Cristina e Benedetta hanno un fratello: conoscete il terzo talento di casa Parodi?

Cristina e Benedetta hanno un fratello: i tre sono legati da un solido rapporto di affetto e complicità  

Cristina e Benedetta Parodi (Screenshot)

Le sorelle Parodi sono due personalità affermate del piccolo schermo. Cristina è la sorella maggiore, conduttrice, giornalista e scrittrice. Dagli anni 80 in tv, ha condotto tanti programmi di cronaca e tg. Benedetta inizia la sua carriera seguendo le orme della sorella nel settore giornalistico. Nel 2008 lascia la conduzione del telegiornale ‘Studio Aperto’, per dedicarsi alla sua vera passione: la cucina. Inizia la sua carriera nel mondo culinario partendo dalla rubrica ‘Cotto e mangiato’ all’interno dello stesso tg. Ha da poco terminato la conduzione di ‘Bake off Italia’ su Real Time. Nonostante la differenza di età di 8 anni e i caratteri molto diversi, sono legate da un bellissimo rapporto di complicità e affetto.

Le sorelle Cristina e Benedetta Parodi (Screenshot)

LEGGI ANCHE: “Mamma ho riperso l’aereo”, Kate McCallister 28 anni dopo: la riconoscete?

Cristina e Benedetta hanno un fratello, si chiama Roberto: fa parte anche lui del mondo dello spettacolo

Un tris di talenti in casa Parodi! Anche il primogenito Roberto appartiene al mondo televisivo, anche se è meno conosciuto rispetto alle sorelle. Ha 57 anni e ha fatto un percorso di vita diverso dalle due sorelle minori.

Roberto Parodi (Screenshot)

Si è laureato in ingegneria meccanica e ha intrapreso successivamente la carriera di dirigente bancario all’estero. Il suo spirito avventuriero ha prevalso, e dopo tanti anni nel settore finanziario ha deciso di cambiare rotta e dedicarsi alla sua passione: viaggiare. In sella alla sua moto ha fatto il giro del mondo e ha raccontato le sue esperienze diventando giornalista e scrittore. Attualmente è direttore di ‘Riders’, una rivista di motociclette e conduce diverse trasmissioni che riguardano i viaggi e il mondo dei motociclisti.

Roberto Parodi in sella alla sua moto (Screenshot)

Sul suo profilo Instagram svela tanti dettagli della sua vita ricca di paesaggi, escursioni e passioni condivise con i suoi affetti più cari. Nel corso della sua vita frenetica e spericolata ha trovato anche il modo di costruirsi una famiglia. Nel 2004 ha sposato Giovanna Dedè dalla quale ha avuto tre figli: Pietro, Vittorio e Fiammetta Parodi.

Roberto con i figli Pietro, Vittorio e Fiammetta Parodi (Screenshot)

Con le sorelle ha un bellissimo rapporto fatto di confidenze, rispetto e stima. Insieme hanno condiviso tante esperienze di viaggio e di vita.

 

Impostazioni privacy