Aurora Ramazzotti compie 24 anni: gli auguri speciali di mamma Michelle

Aurora Ramazzotti: la primogenita di casa Hunziker-Ramazzotti oggi compie gli anni 

Aurora Ramazzotti oggi compie 24 anni. La figlia d’arte, nata dall’unione di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. La coppia ha fatto sognare il pubblico con una storia d’amore breve ma intensa, come quelle dei film. Lei giovanissima, agli esordi della sua carriera nel mondo dello spettacolo, grande fan del cantante già all’apice del successo. Nel 1996 è nata la loro primogenita, quando mamma Michelle aveva solo 19 anni.

Aurora Ramazzotti (Screenshot)

Sono cresciute insieme Michelle e Aurora, e forse è proprio questo che rende il loro rapporto così intenso e particolare. Mamma e figlia prima di tutto, ma in qualche modo anche sorelle e migliori amiche. Attraverso i social, regalano ai follower stralci di vita condivisa, che descrivono perfettamente l’amore che le lega.

LEGGI ANCHE: Ottimizzare gli spazi: segui questo metodo per ottenere il giusto comfort

Aurora Ramazzotti compie 24 anni: su Instagram arrivano gli auguri speciali di mamma Michelle

Grandi esempi di solidarietà femminile. Michelle è attiva da anni contro gli abusi e la violenza sulle donne con la fondazione ‘Doppia difesa’. Aurora combatte da qualche tempo il body shaming, mostrando in prima persona le sue imperfezioni e sensibilizzando l’opinione pubblica riguardo alla bellezza della diversità. Raccolgono molti consensi nel mondo social, soprattutto da parte di altre donne. La naturalezza e la semplicità che le caratterizza, le rende comuni nonostante la notorietà.

Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti (Screenshot)

Non è raro vederle insieme nelle storie e post di Instagram. Ma oggi, in occasione del compleanno di Aurora, mamma Michelle ha pubblicato uno video speciale per farle gli auguri. Un collage di frammenti dei suoi primi anni di vita. Mostra una mamma alle prime armi con il cuore pieno di aspettative e una bimba dolcissima, che adesso è già una donna. Così Michelle celebra l’anniversario: “Auguri vita mia… ti amo”. Aurora commenta: “Questo video rimane uno dei miei preferiti al mondo. Ti voglio bene mammotta”.

Il video di auguri di Michelle Hunziker, per il compleanno di sua figlia Aurora (Screenshot da video)

Con Aurora, Michelle ha imparato il mestiere più difficile del mondo: essere una mamma. Dopo diciotto anni, ha regalato a sua figlia due sorelle: SoleCeleste, nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi.

Impostazioni privacy