Arriva Babbo Natale: scopri dove i tuoi bambini potranno incontrarlo restando a casa

Arriva Babbo Natale: non sarà al villaggio natalizio come ogni altro anno, ma i tuoi bambini potranno comunque incontrarlo!

Se lo sono chiesto molti bambini: quest’anno arriverà lo stesso Babbo Natale? Negli ultimi mesi la loro quotidianità è cambiata radicalmente, e si sono dovuti abituare in fretta a questo nuovo modo di vivere la normalità. In vista del periodo che amano di più, con infinita tenerezza, si chiedono se ‘il Babbo’ generoso riuscirà a raggiungerli ugualmente. Non preoccupatevi mamma e papà: autocertificazione permettendo, Santa Claus troverà comunque il modo di raggiungere i vostri bimbi!

LEGGI ANCHE: Pet therapy: quando il modo per affrontare i problemi è possibile grazie agli animali

Arriva Babbo Natale: dove incontrarlo, senza muoversi dal divano di casa

Il periodo natalizio sta per arrivare. Mancano ormai pochi giorni, prima che le case assumano quel tipico aspetto magico e festoso! Questo 2020 ha riservato non poche sorprese, e quello che verrà sarà un Natale assolutamente ‘atipico’. Restrizioni, ordinanze e distanziamento sociale a parte, i bambini meritano comunque tutta la felicità e l’allegria che si aspettano.

Per far fronte all’emergenza sanitaria, le luci dei villaggi natalizi resteranno spente. Ma esistono altri modi, innovativi e tecnologici, che corrono in soccorso per riaccendere l’atmosfera di festa! I vostri bambini potranno incontrare Babbo Natale, a distanza di sicurezza… Ecco come.

  • Videochiamata con Babbo Natale: il Milano Christmas Village resterà chiuso, ma lo staff ha organizzato una serie di eventi online, tra cui la possibilità di ricevere a pagamento una videocall con Santa Claus in persona!
  • Santa Tracker: è un gioco online che permetterà ai più piccoli di vivere un’esperienza nel villaggio di Babbo Natale dal divano di casa. Tra le varie opzioni si può giocare con la neve virtualmente, fare un selfie con Santa Claus e creare un elfo!
  • Sul sito Chiama Babbo Natale sono disponibili diverse attività da fare con i vostri figli: videochiamate in diretta, letterine da spedire online e il calendario dell’avvento con le storie di Natale.
  • Villaggio di Rovaniemi è forse il più famoso villaggio natalizio. Per far vivere ai bambini la magia del Natale anche stavolta, pur non potendo aprire le porte, ha trovato un modo per entrare nelle vostre case. Dal 7 dicembre partiranno una serie di eventi. Iscrivetevi alla newsletter delle campagna #SayItWithSanta per restare aggiornati!
Impostazioni privacy