Ambra Angiolini, scatto dolcissimo con la mamma: la somiglianza è incredibile

Ambra Angiolini, scatto dolcissimo con la mamma qualche anno fa: la somiglianza è incredibile, il rapporto che c’è tra le due

Ambra Angiolini nell’ultimo periodo ha fatto molto parlare di se a causa di alcune dichiarazioni, in merito alla sua malattia passata. La donna ha infatti sofferto di una forte forma di bulimia, che ha condizionato moltissimo la sua vita. Per chi non lo sapesse la bulimia è una delle più importante formi del disturbo alimentare. L’attrice ha raccontato che per anni l’acqua del water le ha fatto da specchio e che era talmente piena di bile, da sembrare gonfia di siliconi.

Ambra Angiolini con mamma Doriana
Ambra Angiolini con mamma Doriana

Un aneddoto importantissimo e soprattutto molto, molto doloroso, che la donna ha voluto rivelare, proprio per essere da esempio a tutte quelle persone che ne sono attualmente affette. Non è semplice curare i disturbi dell’alimentazione, ma la Angiolini ha spiegato che certamente non è stata mai lasciata sola dalla famiglia. E possiamo solo immaginare, che ovviamente la prima persona a scendere in campo per aiutarla sia stata proprio la madre. Sui social ci sono moltissime foto della Angiolini con l’adorata mamma Doriana. Le due sono davvero molto unite!

LEGGI ANCHE: Asia Argento, terribile lutto: dolore immenso, l’annuncio da brividi

Ambra Angiolini, scatto dolcissimo con la mamma: la somiglianza è incredibile

Come vi dicevamo anche prima la Angiolini e mamma Doriana sono davvero molto unite. Si può bene vedere sui social, dove, l’attrice che stasera rivedremo in prima tv assoluta nella seconda stagione de ‘Il silenzio dell’acqua’, condivide molti scatti assieme alla mamma. In particolare una foto di lei giovanissima sulle spalle di mamma Doriana. Nonostante l’una sia bionda e l’altra mora, le due si somigliano tantissimo e hanno lo stesso sorriso dolcissimo e genuino. Mamma Doriana sappiamo amare moltissimo gli animali ed è sempre molto attenta alla famiglia e ai suoi adorati nipotini. Nella foto sopra abbracciate e felici su Instagram.

Impostazioni privacy