Asia Argento, terribile lutto: dolore immenso, l’annuncio da brividi

Asia Argento, terribile lutto: dolore immenso per l’attrice, l’annuncio da brividi sui social, ecco cos’è successo nel dettaglio.

Morta mamma attrice
Morta la mamma di una famosa e amatissima attrice: dolore immenso, l’annuncio da brividi sui social, ecco di chi stiamo parlando

La notizia è di pochi minuti fa e ha lasciato tutti senza parole. E’ morta la mamma di una famosa e amatissima attrice. E’ stata proprio lei, insieme a suo padre, a dare il triste annuncio con un messaggio davvero da brividi sui social. Stiamo parlando di Asia Argento, figlia del grande regista Dario Argento. Poco fa è venuta a mancare sua mamma, Daria Nicolodi, anche lei attrice e sceneggiatrice. Nata nel 1950, Daria aveva 70 anni ed era stata la compagna del ‘Maestro del Brivido’ dal 1974 al 1985. Dalla loro relazione è nata Asia. Daria ha lavorato a tutti i film di Argento tra il 1974 e il 1987, in qualità di attrice o sceneggiatrice, ed era rimasta in buoni rapporti con lui anche dopo la rottura, tanto che nel 2007 è arrivata una nuova collaborazione tra i due per il film ‘La Terza Madre’. A dare l’annuncio della sua scomparsa sono stati proprio Dario e Asia Argento, che sul suo profilo Instagram ha scritto un messaggio davvero da brividi.

Asia Argento, terribile lutto: è morta la mamma, il messaggio da brividi su Instagram

E’ morta poche ore fa la mamma di Asia Argento, Daria Nicolodi. A dare l’annuncio della scomparsa è stato il suo ex compagno, nonché padre di Asia, Dario Argento, seguito a ruota da sua figlia, che ha dedicato un messaggio davvero da brividi alla mamma sui social. L’attrice ha pubblicato una serie di scatti bellissimi di sua madre, accompagnandoli con una didascalia piena di dolore e di amore nei suoi confronti: “Riposa in pace mamma adorata”, ha scritto Asia, “Ora puoi volare libera con il tuo grande spirito e non dovrai più soffrire”, continua poi il messaggio.

Asia Argento mamma
Asia Argento, ecco il post con cui ha annunciato la scomparsa di sua madre: parole da brividi

Asia Argento è straziata dal dolore, ma scrive di volersi fare forza per amore dei suoi figli e per sua madre, che non vorrebbe vederla così addolorata: “Anche se senza di te mi manca la terra sotto i piedi e sento di aver perso il mio unico vero punto di riferimento. Sar sempre la sua Aria”. Cosa ne pensate delle parole della Argento?

 

 

Impostazioni privacy