Che tipo di mamma sei? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale

Che tipo di mamma sei? Puoi scoprilo attraverso la tua data di nascita: in tuo segno zodiacale può rivelarlo

Che tipo di mamma sei?

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci ha un tatuaggio per la mamma: frase da brividi, impossibile non emozionarsi!

Ariete: quel che conta per te è dare sempre il meglio. Sei una persona dedita alla famiglia, ti impegni per trovare sempre nuove idee per intrattenere il tuo bambino e per rendere fantastiche le sue feste di compleanno.

Toro: la dedizione e l’affetto sono al primo posto. Sei una mamma premurosa, dispensi baci e coccole in abbondanza. Sei sempre pronta ad affrontare problemi e sofferenze di tuo figlio, anche se a volte rischi che la tua presenza sia troppo ingombrante.

Gemelli: ci tieni molto all’educazione e ai successi scolastici. Insegni a tuo figlio la disciplina sin da piccolo, anche a costo di essere qualche volta troppo severa. Impara ad ascoltarlo di più e a mollare un po’ la presa ogni tanto.

Cancro: sei una collezionista di foto, ricordi e disegni. Ogni minimo particolare della crescita del tuo bambino merita di essere conservato gelosamente. Sei una mamma tenera e attenta, la tua timidezza non ti ostacola nella protezione dei tuoi figli.

Leone: adori tutto ciò che brilla, ci tieni molto all’aspetto estetico e fai sempre in modo che il tuo bambino abbia il meglio a qualsiasi costo. Metti da parte i tuoi desideri per far spazio ai suoi, affinché viva soddisfatto e fiducioso.

Vergine: Sei una persona che spesso viene considerata fredda, ma tuo figlio saprà apprezzare la tua timidezza e la dolcezza discreta. Ci tieni al rispetto delle regole, soprattutto nell’igiene e nell’alimentazione.

Bilancia: sei onesta e giusta, insegnerai al tuo bambino che la realtà non è sempre facile sin da subito. La tua attitudine all’ordine e all’equilibrio sarà spesso messa a dura prova dal disordine e il caos, ma per fortuna tu sai sempre come gestire ogni situazione.

Scorpione: sei intuitiva, amorevole e super attenta a tutto ciò che riguarda tuo figlio. Saprai scoprire anche le sue passioni e i talenti più nascosti, e lo incoraggerai sempre a riuscire in qualsiasi cosa. Sei una persona che si spende sempre al 100% per chi ama.

Sagittario: sei molto responsabile e puntuale. Tutto deve essere precisamente organizzato, dalla pappa all’ora del bagno. Non lasci nulla al caso, sai che solo in questo modo potrai goderti al meglio ogni giornata con tuo figlio.

Capricorno: sei timida e molto rispettosa. Tratterai il tuo bambino con i guanti bianchi, avendo sempre cura di non ferirlo in nessun modo. Sei molto dolce, ma saprai insegnargli la tenacia e lo inciterai a realizzare ogni suo sogno, anche il più pazzo.

Acquario: sei una donna curiosa e sempre pronta a nuove avventure. Insegnerai da subito a tuo figlio l’indipendenza, lasciandogli libertà di pensiero e azione. Attenzione però, perché in questo modo non sempre capirà quali sono i limiti da rispettare.

Pesci: sei una mamma ipersensibile e iperprotettiva. La tua empatia ti permette di ascoltare il tuo bambino e di comprendere i suoi stati d’animo. Ma ricordati di avere fiducia in lui: deve poter sbagliare e provare tutto sulla sua pelle.

Impostazioni privacy