Gessica Notaro, il video che sconvolge i fan: il messaggio lascia tutti di stucco

Gessica Notaro, il video che ha pubblicato sconvolge i fan: il messaggio lascia tutti di stucco, pioggia di commenti sul suo profilo social

Gessica Notaro era ben nota anche prima di apparire su tutti i notiziari e su tutti i giornali, per il terribile sfregio che ha subito. Da sempre bellissima, carismatica e piena di grinta, ha dovuto fare i conti con un ex compagno fuori controllo, che l’ha sfregiata e deturpata. Una vicenda agghiacciante, che purtroppo in diverse altre occasioni si è ripetuta.

Gessica Notaro lascia tutti senza parole
Gessica Notaro lascia tutti senza parole

La sua vita è cambiata per sempre, sembra assurdo, ma è bastato qualche istante di follia per cambiare tutto. 30 secondi in cui un uomo, il suo ex compagno, ha deciso di fargliela ‘pagare’ per averlo lasciato. La giustizia poi ha fatto il suo corso e Gessica nel frattempo ha dovuto fare i conti con tantissimi interventi e varie complicazioni. Nel frattempo sono passati gli anni e lentamente la donna è riuscita a riprendere in mano la sua vita, le sue passioni e a riacquistare anche un aspetto molto simile a quello di anni fa. In tutto questo tempo però una cosa è sempre rimasta intatta, la sua dignità e soprattutto la sua forza.

Gessica Notaro, il video che sconvolge i fan: il messaggio lascia tutti di stucco

Un esempio di forza e di dignità straordinario, che può essere solo un motivo di coraggio in più, per tutte quelle donne che si sono trovate nella sua situazione. Una situazione inaccettabile, inammissibile, in cui nessuna donna o uomo dovrebbe mai trovarsi. Ieri ha voluto dar ancora una volta prova della sua forza d’animo, condividendo un videoclip sul suo account Instagram, davvero molto forte emotivamente. Nel video si ripercorre tutta la sua storia, da prima dello sfregio ad oggi e sotto un bellissimo messaggio: “Io sono viva, sono una miracolata e questo video ne è’ la testimonianza.
Chiedo a tutte voi donne che mi seguite:
Vogliatevi bene! AMATEVI! Perché la vita è una sola.. e deve essere vissuta con rispetto, amore VERO e dignità“. Messaggio ricondiviso anche da molte star, che invitano le donne a non dimenticare mai di essere forti e di aver amor proprio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal)

Impostazioni privacy