Federica Pellegrini, confessione inaspettata: “Vorrei diventare mamma, ma…”

Federica Pellegrini, la confessione inaspettata: “Vorrei diventare mamma, ma…”, ecco le parole della campionessa di nuoto nel dettaglio. 

Federica Pellegrini mamma
Federica Pellegrini, la confessione inaspettata: “Vorrei diventare mamma, ma…”, ecco le parole dell’atleta nel dettaglio

Federica Pellegrini è senza dubbio una delle atlete più amate dalla gente. Tenace, forte, e piena di talento, la nuotatrice è stata oltre 20 volte medaglia d’oro tra Olimpiadi e competizioni internazionali e ha vinto più di 100 medaglie d’oro nei campionati italiani, oltre ad essere detentrice di numerosi record nei 200 e 400 stile libero. Vero e proprio pilastro del nuoto mondiale, la Pellegrini è amatissima dal pubblico, che la conosce anche come personaggio televisivo, visto che negli ultimi anni è diventata giudice di Italia’s Got Talent. Anche la sua vita privata è finita più volte sotto i riflettori, in particolare per la relazione con il collega Filippo Magnini. Oggi Federica è legata al suo allenatore Matteo Giunta, anche se i due vivono il loro rapporto lontano dalle scene e in modo molto riservato. In un’intervista a La Repubblica, la nuotatrice ha fatto anche una confessione che non tutti si aspettavano e che riguarda il suo desiderio di maternità: ecco le sue parole nel dettaglio.

Federica Pellegrini, la confessione inaspettata: “Vorrei diventare mamma, ma…”, ecco le sue parole

Federica Pellegrini è un’atleta e personaggio televisivo amatissimo dal pubblico, che è sempre molto curioso anche sulla sua vita privata. La nuotatrice è legata al suo allenatore Matteo Giunta e in un’intervista a La Repubblica ha fatto una confessione per molti inaspettata. A quanto pare, infatti, starebbe pensando di dedicarsi alla sua sfera privata e diventare mamma. Già nel 2019 aveva dichiarato che dopo le Olimpiadi di Tokio 2020 si sarebbe fermata per diventare mamma. Ora che le Olimpiadi sono state spostate a data da destinarsi a causa dell’emergenza Coronavirus, la campionessa ha detto che prenderà decisioni sul suo futuro solo dopo aver avuto conferme sulle Olimpiadi: “La fantasia me la sono fatta un sacco di volte di diventare mamma, ma io sono una che quando prende uan decisione cerca di portarla avanti”, ha detto la Pellegrini, “un figlio? Ci penserò quando ci dicono se faremo o no le Olimpiadi. Mi sono data fino ad agosto di tempo, poi deciderò altro”.

Cosa ne pensate delle sue parole?

 

Impostazioni privacy