Stefania Orlando, avete mai visto la sua mamma? La splendida dedica social della gieffina

Stefania Orlando, avete mai visto la sua mamma? Ecco la splendida dedica social che le ha fatto la concorrente del GF Vip, parole da brividi!

Stefania Orlando mamma
Stefania Orlando, avete mai visto la sua mamma? Ecco la splendida dedica che la showgirl le ha fatto su Instagram, parole da brividi!

Stefania Orlando si trova attualmente al Grande Fratello Vip ed è una delle grandi protagoniste di questa edizione. Vera e propria ‘donna alfa’, così com’è stata definita in qualche occasione anche da Alfonso Signorini, Stefania si è distinta finora per la sua forte personalità e per il suo essere sincera e senza peli sulla lingua, ma ha tirato fuori anche un lato dolce del suo carattere, soprattutto quando ha parlato dei suoi affetti. Oltre a essere innamoratissima del marito Simone Gianlorenzi, infatti, la Orlando è anche molto legata alla sua famiglia, in particolare alla mamma. L’avete mai vista? Quando ci ha parlato al telefono in diretta al GF, Stefania si è molto commossa e ha sottolineato di avere con lei un rapporto speciale. Qualche settimana fa, infatti, le ha dedicato delle parole dolcissime anche su Instagram: scopriamole insieme!

Stefania Orlando, avete mai visto la sua mamma? Ecco la splendida dedica social che le ha fatto

Stefania Orlando è una concorrente del Grande Fratello Vip e in queste settimane di ‘reclusione’ nella casa più spiata d’Italia ha più volte parlato anche della sua famiglia, in particolare della sua mamma. L’avete mai vista? La showgirl l’ha mostrata sui social poco prima di entrare al GF, facendola una splendida dedica in occasione della festa della mamma. Nella foto pubblicata dalla Orlando, lei e sua madre camminano mano nella mano in strada e sono felici e sorridenti.

Stefania Orlando mamma
Stefania Orlando, eccola con la sua mamma: splendida dedica social da parte della showgirl, parole da brividi!

“Mi hai sempre salvata, amata, protetta, compresa come solo una madre sa fare”, esordisce Stefania nella didascalia, aggiungendo poi di aver scelto questa foto proprio per sottolineare che oggi è lei a tenere per mano la sua mamma: “Oggi sei tu la mia bambina e forse mi sento un po’ mamma anche io”, conclude poi la Orlando. Cosa ne pensate di queste sue dolcissime parole?

Impostazioni privacy