Mangia pannolini, cos’è e perché usarlo: must have che vi cambierà la vita

Mangia pannolini, cos’è e perché usarlo soprattutto i primi mesi: il must have che vi cambierà la vita, provare per credere, incredibile

Mangia pannolini, cos'è e perché usarlo: must have che vi cambierà la vita
Mangia pannolini, cos’è e perché usarlo: must have che vi cambierà la vita

Bisogna ammettere che il mangia pannolini è uno strumento ancora poco conosciuto soprattutto qui in Italia, ma che ha una validità davvero incredibile. Chi lo ha provato, sa di cosa sto parlando. Quante volte vi sarà capitato di chiudere ogni pannolino del vostro bebè in tanti sacchetti per evitare odori sgradevolissimi all’interno del bagno o peggio ancora della casa. Bene, c’è da dire che questo strumento vi salverà non solo dalle puzze estreme, ma anche dalla quantità industriale di spazzatura che si crea nell’impacchettare ogni pannolino singolarmente. Il mangia pannolini ha quindi due lati positivi, molto positivi, di cui non si può non tener conto:

  1. evita cattivi odori in casa
  2. riduce enormemente la quantità di spazzatura

Ovviamente vi starete chiedendo come funziona e noi adesso ve lo spieghiamo in modo semplice.

LEGGI ANCHE: Irritazioni da pannolino: falle sparire con questi ingredienti tutti naturali

Mangia pannolini, cos’è e perché usarlo: must have che vi cambierà la vita

Il mangia pannolino non è un contenitore qualsiasi, infatti non tutti i contenitori possono funzionare da bidone per la raccolta del pannolino, proprio per la questione cattivi odori di cui vi parlavamo prima. Il contenitore in questione, detto anche ‘maialino’ si contraddistingue per la sua capacità di isolare gli odori, e soprattutto dall’esimere i poveri incaricati di scaricarlo, dal toccare con le mani i pannolini. Questi infatti vengono inseriti all’interno del contenitore che comprende una busta in grado di sigillare singolarmente i pannolini. Una volta che li tirerete fuori sembreranno una lunga fila di salsicce. Economici e le ricariche delle buste si trovano facilmente sia su internet che nelle parafarmacie.

Impostazioni privacy