La tua amica è incinta? Questo pensierino ‘unisex’ per il nascituro la renderà felice!

La tua amica ha scoperto di essere incinta? Ecco un pensierino ‘unisex’ per il nascituro che la renderà felice!

Amica incinta pensierino
La tua amica ha appena scoperto di essere incinta? Ecco il pensierino ‘unisex’ per il nascituro che la renderà felice, così andrai davvero sul sicuro! (Fonte foto: Pixabay)

La gravidanza è un momento davvero bellissimo per la maggior parte delle donne, che solitamente fantasticano immaginando il loro bebè. Nei primi tempi, però, il pensiero che assilla quasi tutte le future mamme è uno: sarà maschio o femmina? Fin quando non si conosce il sesso del nascituro, infatti, è difficile immaginarlo, ma soprattutto è difficile comprare qualche pensierino per lui/lei. Idee regalo per una futura mamma che non conosce ancora il sesso del suo bambino ci sono, e quella che stiamo per proporvi è davvero dolcissima e renderà sicuramente felice colei che la riceverà.

La tua amica è incinta? Ecco un pensierino ‘unisex’ per il suo bebè che la renderà davvero felice e la emozionerà!

Se hai un’amica che ha da poco scoperto di essere incinta e vuoi subito farle un pensierino per il bebè che ha in grembo, ecco un’idea che ti farà andare davvero sul sicuro! In questi caasi, infatti, c’è bisogno di un regalino che sia ‘unisex’, visto che non si conosce ancora il sesso del nascituro. L’idea che vi proponiamo è quella di comprare un ‘doudou’. Sapete cos’è?

Il doudou, conosciuto anche come ‘straccetto’ o ‘pezzetta’, è una piccolo quadratino di stoffa, simile a un fazzoletto, che però ha la testa di un pupazzetto. Questo piccolo oggetto  può essere il primo pupazzetto della vita del nascituro. Non solo però, perché ha anche un forte valore sentimentale che piacerà certamente alla futura mamma. Questo oggetto, infatti, va tenuto sotto il cuscino della mamma per tutta la gravidanza e in questo modo si impregnerà del suo odore. Quando il bimbo nascerà, basterà metterglielo accanto prima della nanna e lui si sentirà rassicurato, perché riconoscerà l’odore della sua mamma. Per far rinnovare l’odore anche dopo averlo lavato, basterà che la mamma lo tenga accanto a sé o sotto il suo cuscino per qualche ora, prima di darlo al piccolo e farlo addormentare sereno. Insomma, andate a comprare un doudou, regalatelo alla vostra amica incinta e spiegatele come si utilizza. La renderete certamente felice e, complici anche gli ormoni della gravidanza, di sicuro si emozionerà!

Impostazioni privacy