Sai quanto costa il cagnolino di Bianca Atzei? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul Volpino di Pomerania

Stai pensando di comprare un volpino come Bianca Atzei? Prima dovresti sapere quanto costa e quali sono le sue caratteristiche. 

I nostri amici vip molto spesso ci stupiscono con scelte di vita particolari, che possiamo invidiare o non voler mai fare nella vita. Ma quando si parla di animali domestici, è tutta un’altra cosa: le scelte dei personaggi famosi possono davvero cambiare i gusti del pubblico – ecco perché si parla di “influencer” – anche quando parliamo di razze di cani. Ecco perché i chihuahua di Paris Hilton nei primi 2000 hanno fatto dilagare la moda di questi piccoli amici a quattro zampe.

cane di bianca atzei
Vuoi un volpino come Bianca Atzei? – Mammastyle.it

E il cane di Bianca Atzei è uno di quei cagnolini che ai vip piacciono tanto e per questo motivo sono ricercati anche dal pubblico. Ma il fatto che un cane vada di moda, non significa per forza che abbiamo le conoscenze e gli strumenti adatti a prendercene cura. Un cane è una cosa seria e non si può davvero fare per moda! Se anche tu stai pensando di adottare – o comprare – un Volpino di Pomerania, forse prima dovresti conoscere tutte le sue caratteristiche (e il suo prezzo).

Vuoi un Volpino di Pomerania come Bianca Atzei? Devi prima sapere alcune cose su questa razza di cane

Quello che è certo è che Bianca Atzei ha fatto proprio la scelta giusta! Il Volpino di Pomerania è uno dei cani più affettuosi e fedeli che si possano adottare e accogliere nella propria casa. Come tutti i cani di razza, tuttavia, può essere più delicato di altri e ci sono alcune accortezze da tenere in considerazione per farlo stare bene, sereno e felice. E poi, c’è da dire, che sono veramente adorabili!

cane di bianca atzei costo
Cosa devi sapere sul volpino di Pomerania – Mammastyle.it

Da un allevatore di alta qualità, quindi comprandolo, il Volpino può arrivare a costare anche mille euro. Una spesa non indifferente, soprattutto considerando quanti cani sono ancora nei canili che aspettano solo di essere adottati da una famiglia amorevole. Pensateci due volte prima di comprare un amico a quattro zampe!

Ma se possedere un Volpino è il vostro desiderio, sappiate che sono cani molto fedeli, giocherelloni e affettuosi con i padroni. Possono risultare un po’ diffidenti con chiunque non faccia parte della loro famiglia o di chi si prende cura di loro, ma quando entrano in confidenza, sono amici inseparabili, adatti anche ai bambini per la loro indole docile.

Impostazioni privacy