Anticipazioni Un Posto al Sole, grande ritorno a Palazzo Palladini: scoppia un nuovo amore

Anticipazioni Un Posto al Sole, grande ritorno a Palazzo Palladini che emozionerà i telespettatori della soap: scoppia un nuovo amore

Un Posto al Sole a quanto pare, nelle prossime puntate, ci riserverà numerosi colpi di scena. Risolta temporaneamente la situazione tra Marina, Roberto e Lara, adesso non ci resta da fare altro che concentrarci sulle altre trame della soap opera più amata di sempre dai telespettatori italiani.

Un Posto al Sole anticipazioni
Un Posto al Sole: scoppia un nuovo amore (credits screenshot raiplay) mammastyle.it

Una vicenda che sta incuriosendo tutti in questo periodo, è quella che riguarda Mariella, Guido e i loro amici Bice e suo marito. Infatti, i due, dopo un lungo periodo di crisi, hanno deciso di chiedere il divorzio una volta e per tutte. Una guerra che si sta combattendo negli studi dei loro rispettivi avvocati, ma che sta vedendo una sola vittima: il loro figlio Gerry Massaro.

Il ragazzo, infatti, sempre più frustrato per questa situazione che riguarda i suoi genitori, sta sfogando tutto sul cibo. Motivo per cui sta trovando il supporto di Guido, che ci è passato da adolescente.

Un Posto al Sole: nuovo amore a Palazzo Palladini

Nel frattempo, Speranza tornerà finalmente a Napoli. La ragazza si è allontanata pure lei in seguito ad un periodo di crisi e ora tutti sono curiosi di scoprire come andrà a finire con Samuel. Quest’ultimo, che l’aveva tanto corteggiata, ha avuto una tresca con Micaela e questo ha creato davvero molti malcontenti. Ora che Speranza farà ritorno a Palazzo Palladini, tutti sono curiosi di scoprire come andrà a finire.

Speranza in Un Posto al Sole
Nuovo amore a Palazzo Palladini – (credits screenshot raiplay) mammastyle.it

Quando Speranza arriverà a Napoli, colpirà davvero tanto l’attenzione di Gerry Massaro che rimarrà senza fiato nel vedere questa bellissima ragazza. Il suo arrivo, infatti, potrebbe davvero segnare una svolta importante in questo periodo della sua vita così turbolento per lui.

Infatti, l’idea di poter conoscere meglio Speranza, spingerà il ragazzo a cercare di cambiare la sua vita. In che modo? Capirà che è importante prendersi cura di se stesso e di non pensare sempre al cibo.

Insomma, questo potrebbe essere un avvenimento importante per lui che lo tirerà fuori da questo periodo buio che sta vivendo. E per Speranza, Gerry potrebbe essere il ragazzo giusto dopo aver sofferto a lungo per via di Vittorio e poi di Samuel, che nonostante si era presentato a lei come un bravissimo ragazzo, alla fine si è rivelato come tutti gli altri.

Impostazioni privacy