Caterina Balivo, il messaggio struggente per lui che ha commosso tutti

Un messaggio davvero struggente per Caterina Balivo: sui social è sempre molto attiva, ora ha rivelato tutta la verità per lui 

Caterina Balivo si è diplomata al liceo classico iscrivendosi successivamente alla facoltà di Scienze internazionali e diplomatiche all’Università Orientale di Napoli. Ha ottenuto anche il tesserino da giornalista pubblicista scrivendo per il Corriere di Caserta.

Caterina Balivo messaggio
Caterina Balivo, il messaggio struggente sui social – Instagram – mammastyle.it

Da una vita sul piccolo schermo, la celebre presentatrice Caterina Balivo è tornata così in tv. Protagonista in numerosi programmi Rai, l’ex modella è diventata celebre negli anni ’90 come valletta per poi passare alla conduzioni di numerosi appuntamenti in tv: da  “Uno Mattina” a “Linea Verde” per poi passare a “Detto Fatto”. Ormai manca da più di un anno in tv, ma è tornata negli ultimi giorni come ospite in una puntata di Antonella Clerici a “È sempre mezzogiorno”.

Anche lei ha vissuto una vita sentimentale molto movimentata: in passato ha avuto la prima relazione importante con Nicola Maccanico, figlio dell’ex ministro Antonio. Successivamente è convolata a nozze il 30 agosto del 2014 con il manager finanziario Guido Maria Brera, che è stato legato in passato a Serena Autieri. La coppia ha due figli: Guido Alberto nato nel 2012 e Cora nata nel 2017. I due hanno vissuto anche una crisi di coppia durante la pandemia, come rivelato dalla stessa Balivo ai microfoni di Verissimo.

Caterina Balivo, la dedica emozionante al figlio: un messaggio strappalacrime

In questo periodo la donna si è dedicata più agli affetti personali, in particolar modo ai due figli vista l’assenza di impegni televisivi. La presentatrice tv ha potuto vivere la quotidianità pensando soprattutto al suo ruolo di mamma.

Caterina Balivo messaggio
Caterina Balivo, il messaggio struggente sui social – Instagram – mammastyle.it

Un messaggio davvero commovente per augurare un felice compleanno al figlio, che ha compiuto 11 anni: “Da oggi non potrò più alzare le mie mani e dirti: hai questa età! Sono undici, le dita delle mani sono finite e per me resterai sempre quello scugnizzo biondo che inseguiva i piccioni in piazza Duomo, che mi chiedeva gelati giganteschi (anzi quello lo fai ancora), che mi implorava di giocare a calcio anche con i sassolini sui marciapiedi, che mi faceva perdere la voce per farti fare una doccia”.

Successivamente ha rivelato: “Amore hai un sorriso vero e buono non perderlo mai perché sappi che proveranno a cambiarti, ah si se ci proveranno, ma tu sii sempre te stesso. Abbatti tutti con la gentilezza! Ti auguro sempre la felicità. Mamma. Un modo per far sentire la sua vicinanza ogni giorno accudendo i suoi figli con amore e donare loro felicità.

Impostazioni privacy