Sembrare alte: addio tacchi, il vero trucco sono i sandali trendy 2023 | Tutti ti noteranno

Un trucco per sembrare più alte? Dite addio ai tacchi e indossate qualcosa che tutti noteranno: i nuovi sandali del 2023 sono i più trendy in assoluto.

Più alte senza stare scomode sui tacchi? Ecco la soluzione che può fare al caso vostro: i sandali che fanno stare più in alto senza dover indossare scarpe fastidiose, anche se sicuramente più belle. Ecco quali sono i più trendy dell’estate 2023.

Sandali tendenze 2023
Sembrare alte: addio tacchi – Mammastyle.it

L’estate e le scarpe sono sempre due questioni difficile da conciliare. Con il caldo in poche avrebbero voglia di mettere tacchi alti, ma ci sono sicuramente delle soluzioni da poter adottare per essere belle, alte e comode. I sandali trendy del 2023 possono permettere a ogni donna di essere alta senza avere tanti problemi sulla comodità.

Sandali perfetti per slanciare la figura? Ecco come essere belle e alte anche con il caldo

Negli ultimi anni in estate vanno sempre più di moda i sandali alla schiava. Sono sicuramente dei modelli sensuali, perfetti per le donne che hanno già l’altezza dalla loro parte, ma non slanciano affatto la figura. Per le donne basse quindi queste scarpe non sono proprio l’ideale. Fortunatamente però sono tornate di tendenza anche le scarpe con la zeppa, e tra queste ci sono dei modelli di sandali perfetti per l’estate.

Sandali per sembrare alta
Questi sono i sandali di tendenza per sembrare alta in estate – mammastyle.it

Per sembrare più in forma e slim che mai il perfetto abbinamento è tra abiti aderenti e scarpe con tacchi e zeppe. Perfetto infatti è lo stile più di tendenza del momento: gonna lunga in denim con zeppe o scarpe con il tacco. Insomma ce ne sono di così tanti modelli che non ci resta che l’imbarazzo della scelta nell’acquistare quelle che più ci possono piacere. Ad esempio ci offre un ottimo spunto Zara, dove possiamo trovare zeppe adatte a tutti gli outfit a partire da 50 euro.

Un sito molto utile per lo shopping è anche ASOS dove si trovano zeppe di tutti i colori a partire da 40 euro. Anche sul sito di H&M si possono trovare delle valide alternative di sandali in pelle con la zeppa, a partire da 70 euro. Si trovano sia nella versione neutra che in colori vivaci e sgargianti tipici dell’estate. Insomma scegliere un capo slim, puntare su scarpe con una bella zeppa alta, e stregare chiunque ci venga incontro è l’obiettivo della donna per questa estate 2023, la più trendy che ci sia! 

Impostazioni privacy