Quale dei due make up labbra porti di solito? La risposta ti farà scoprire un lato nascosto di te

Il test in questione potrebbe far scoprire qualcosa in più sulla propria personalità basandosi sul tipo di make up che si usa di solito

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, i test della personalità possono essere molto divertenti, consentono di trascorrere qualche minuto divertendosi e perché no scoprire qualcosa in più rispetto alla propria personalità.

Test personalità: che make up labbra scegli?
Make up labbra: questo test della personalità può dirti qualcosa in più su di te (mammastyle.it)

Com’è noto, il make up per le labbra è molto amato ed il colore di rossetto scelto è fondamentale affinché queste risultino essere sempre bellissime e in ordine. Durante l’ultimo periodo, inoltre, tale make up è diventato fondamentale ed è anche al primo posto per diverse celebrità come la Ferragni.

Sono davvero tantissime le donne che hanno deciso di adottare questo tipo di trucco per rendere le proprie labbra più voluminose, ma altre invece hanno deciso di continuare ad avere il contorno labbra naturale.

Spesso si pensa che scegliere una cosa piuttosto che un’altra riguardi solamente l’estetica, ma spesso scelte di questo tipo sono dettate dall’inconscio e soprattutto dal proprio modo di essere. Anche la scelta che riguarda il trucco può essere dettata dalla propria personalità e dalle proprie caratteristiche. Il quesito a cui rispondere è il seguente: rispetto alle due immagini messe in evidenza, qual è il trucco labbra scelto più di frequente?

Make up labbra, quale dei due scegli? Le soluzioni

Com’è noto, i test relativi alla personalità non hanno alcuna valenza scientifica, ma possono essere un modo simpatico per passare un po’ di tempo.

Test personalità labbra
Make up labbra: questo test della personalità ti rivela qualcosa di importante (mammastyle.it)
  • Se nel rispondere al quesito è venuto fuori che solitamente si utilizza un trucco labbra overline probabilmente la propria personalità è attratta da tutto ciò che è bello. Il proprio senso estetico risulta essere molto forte e quando ci si trova difronte ad un scelta la decisone è netta. Il trucco in questione, com’è noto, cambia, anche se di poco, la forma delle labbra di conseguenza, non si ha difficoltà ad utilizzare make up che migliorano il proprio aspetto fisico. In una parola, lo scopo è quello di tendere alla perfezione.
  • Se, invece, si preferisce utilizzare una linea più naturale, nonostante le proprie labbra non siano come quelle “alla moda” allora probabilmente si ha un rapporto con il proprio corpo davvero sinergico. La personalità di chi predilige questa tipologia di linea per le labbra è molto sicura ed odia i compromessi. Inoltre, si pensa che la propria femminilità non dipenda dal make up ma da molti altri fattori.

Insomma, questi due profili sono molto diversi tra di loro e soprattutto delineano personalità completamente agli antipodi.

Impostazioni privacy