Elodie incanta sul palco di Milano: tubino giallo aderentissimo | Divina anche sotto la pioggia

Elodie torna a stupire con il suo talento e la sua bellezza ipnotica. Questa volta lascia i fan senza fiato, sfoggiando un tubino giallo cucito addosso che mette in risalto le sue curve mozzafiato.

Timbro travolgente, presenza scenica incredibile, bellezza senza eguali. Elodie è una delle cantanti più amate in assoluto sulla scena della musica italiana che lascia sempre senza fiato i fan tra le sue hit, i suoi scatti social e i suoi concerti. Di recente l’artista, classe 1990, ha fatto sognare il pubblico durante un’esibizione andata in scena a Milano dove ha cantato sotto la pioggia, sfoggiando un tubino giallo molto aderente.

Elodie incanta tutti
Elodie: il tubino giallo fa sognare, divina (Instagram @elodie) – Mammastyle.it

Nata il 3 maggio 1990 a Roma, Elodie Di Patrizi cresce in un ambiente molto difficile, finendo per andare a vivere da sola a 19 anni. Trasferitasi a Lecce dove si cimenta nel lavoro di modella e cubista, ben presto viene notata per la sua voce e così decide di tentare la sorte provando a entrare ad “Amici”: una scelta che si rivela vincente visto che non solo supera i provini della quindicesima edizione del format, ma arriva pure in finale, classificandosi seconda. Trampolino di lancio della sua carriera, da quel momento raggiunge il grande successo, affermandosi come cantante e collaborando come modella per importanti Maison.

Seguitissima su Instagram, dove conta più di 3 milioni di follower, la cantante catalizza nel tempo anche l’attenzione per la sua vita sentimentale: dopo un’intensa relazione con il rapper Marracash, terminata in modo sofferto, si lega ad Andrea Iannone, pilota di moto GP, suo attuale compagno.

Elodie, il tubino giallo aderentissimo manda i fan in tilt: curve sublimi

Oltre alla sua voce unica, la classe 1990 è nota per la sua bellezza incredibile con cui fa puntualmente sognare i fan. Questa volta si è proprio superata durante un concerto di Radio Italia, tenutosi gratuitamente a Milano lo scorso sabato 20 maggio, a cui hanno preso parte artisti come gli Articolo 31, Tananai, Lazza e Tiziano Ferro. Non è mancata all’appello anche Elodie, apparsa in tutta la sua bellezza.

Elodie: il tubino giallo fa sognare
Elodie si esibisce sul palco con un tubino giallo davvero ipnotico (Instagram @radioitalia) – Mammastyle.it

Elodie si è presentata sul palco con un tubino giallo molto stretto, firmato Missoni. Il modello drappeggiato, a maniche lunghe, ha messo in risalto le sue curve ipnotiche: a renderlo ancora più incredibile degli strappi che lasciano intravedere una tuta grigia indossata sotto l’abito.

Lo stylist ha conquistato tutti, mostrando il lato più sensuale della cantante che ha alzato la temperatura di Milano con la sua bellezza e la sua voce. Inoltre il giallo intenso dell’abito ha ravvivato la serata di mal tempo: l’artista è stata inarrestabile cantando sotto la pioggia con grande grinta.

Impostazioni privacy