Sembri magrissima con questi colori magici che ingannano la mente | Finalmente svelati

Sai che alcuni colori ci possono aiutare a sembrare più magre? Scopriamo insieme quali sono, rimarrai stupita!

La bella stagione è dietro l’angolo e con lei anche la voglia di mostrarci al meglio, magari anche perdendo qualche chiletto di troppo che abbiamo accumulato durante l’inverno. Ma sai che esiste un trucco davvero utilissimo?

colori per sembrare magra
I colori possono aiutarti a sembrare magra. Scegli quelli giusti! – mammastyle.it

Si perché con il nostro abbigliamento, scegliendo i colori giusti possiamo sembrare più magre di quanto siamo. Scorri le prossime righe per dare un’occhiata a questa informazione furbissima!

Vuoi sembrare magra? Scegli questi colori

Quando ci prepariamo la mattina ci piace farci belle prima per noi stesse e poi per gli altri. Ma se abbiamo qualche chiletto che vogliamo nascondere spesso non sappiamo come vestirci. In questo caso veniamo in vostro soccorso noi!

abbigliamento per sembrare magra
Ecco come sentirci bene e sembrare magre solo con l’abbigliamento giusto -Mammastyle.it

Cosa possiamo indossare per sembrare immediatamente più snelle? Il colore che vi stiamo per indicare è un vero e proprio must. Tutti nel nostro armadio abbiamo vari capi così. Avete indovinato? Parliamo ovviamente del nero. E’ una scelta assolutamente obbligatoria. Quello che vi suggeriamo però, non è il total black, anzi. Puntiamo con i contrasti. Avete una vita molto piccola? Evidenziamola con una cintura bella colorata. Abbiamo i fianchi un po’ larghi? Ottimo, mettiamo una maglietta colorata che attiri l’attenzione sulla parte alta del busto ed una gonna nera.

Altro piccolo trucco che possiamo prendere in prestito da una star come Stella McCartney, utilizziamo le sfumature. Mettiamo i colori più scuri verso l’esterno e quelli chiari all’interno. In questo modo chi ci guarda ci vedrà immediatamente più snelle. Avete presente quegli abiti, spesso a tubino, con la parte più esterna scura e quella centrale più chiara? Se non li avete, provate ad acquistarli. Rimarrete senza parole dal risultato che vedrete allo specchio.

Sapevi che anche il makeup ci può dare una mano? Se vogliamo far sembrare più magro il nostro volto possiamo scegliere una tinta chiara. Per quanto riguarda le sopracciglia? Cercate di averle folte e marcate, mai il contrario. Utilizziamo la tecnica del chiaroscuro e per gli occhi optate sempre per uno smokey eyes.

Adesso conoscete tutti i segreti per sembrare più magre e sentirvi meglio nel vostro corpo. Utilizzateli ma ricordatevi sempre che se stiamo bene e ci sentiamo belle noi anche le altre persone penseranno la stessa cosa! Quindi come prima cosa credete in voi stesse e sentitevi belle!

Impostazioni privacy